venerdì, 29 aprile 2022, 06:26
"Sono molto soddisfatto della stagione di Riccardo – ha dichiarato Simone Bernardo, agente di Riccardo Collodel a TMW – ha deciso nuovamente di tornare in C, scendendo quindi di categoria, e ha fatto la differenza in una piazza importante e storica, che gli ha ridato fiducia e stimoli dopo Cremona. Lucca è una piazza calda, il Ds Deoma lo ha voluto fortemente in rossonero, e mister Pagliuca ha poi fatto la differenza. E' stata una bella annata, vediamo se ci sarà la ciliegina sulla torta. I mesi in Toscana lo hanno fatto crescere molto, adesso è pronto per la cadetteria. Noi con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, quindi è comunque tutto da vedere: i progetti sono sempre da valutare nel dettaglio. Prescindendo poi dal fatto che i rossoneri possono essere la mina vagante degli spareggi, tutti da scrivere. E' primo pensiero di Riccardo".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:43
La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:40
Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.
domenica, 21 dicembre 2025, 16:34
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: