Bernardo, agente di Collodel: "Con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, ma è tutto da vedere"

venerdì, 29 aprile 2022, 06:26

"Sono molto soddisfatto della stagione di Riccardo – ha dichiarato Simone Bernardo, agente di Riccardo Collodel a TMW –  ha deciso nuovamente di tornare in C, scendendo quindi di categoria, e ha fatto la differenza in una piazza importante e storica, che gli ha ridato fiducia e stimoli dopo Cremona. Lucca è una piazza calda, il Ds Deoma lo ha voluto fortemente in rossonero, e mister Pagliuca ha poi fatto la differenza. E' stata una bella annata, vediamo se ci sarà la ciliegina sulla torta. I mesi in Toscana lo hanno fatto crescere molto, adesso è pronto per la cadetteria. Noi con la Lucchese non abbiamo ancora parlato, quindi è comunque tutto da vedere: i progetti sono sempre da valutare nel dettaglio. Prescindendo poi dal fatto che i rossoneri possono essere la mina vagante degli spareggi, tutti da scrivere. E' primo pensiero di Riccardo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 14 novembre 2025, 08:41

Lucchese-Larcianese, arbitra Briganti di Carrara

Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.


giovedì, 13 novembre 2025, 08:20

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52

Mister Vangioni: "E' un momento difficile, ma il campionato lo vince il Viareggio"

Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.


lunedì, 10 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: arbitra Pisaneschi di Pistoia

La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.