martedì, 27 luglio 2021, 19:38
Il Consiglio Direttivo di Lega, nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato lo spostamento della data di inizio della Coppa Italia Serie C: il primo turno eliminatorio sarà disputato sabato 21 agosto, il secondo mercoledì 15 settembre, ottavi di finale 3 novembre, quarti di finale 24 novembre, semifinali 15 dicembre e 19 gennaio (andata e ritorno), finale 2 marzo e 5 aprile (andata e ritorno).
domenica, 11 gennaio 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 10 gennaio 2026, 13:30
La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50
Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44
Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: