Ufficiale: Razzanelli è un giocatore della Lucchese

martedì, 22 agosto 2017, 12:44

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota – si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Razzanelli, difensore esterno, classe '96. Il giocatore, che da circa tre settimane si sta allenando con i rossoneri, ha convinto lo staff tecnico di mister Lopez e già da domenica sarà a disposizione della squadra. Razzanelli, che ha firmato con la società rossonera un contratto fino al 30 giugno 2018, è cresciuto nel settore giovanile del Prato e nella scorsa stagione ha militato nel Ponsacco". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 25 novembre 2024, 23:27

Espeche: "La Lucchese ha dei valori importanti"

In sala stampa, il capitano del Pontedera ed grande ex Marcos Espeche ha parlato in conferenza stampa della sconfitta dei suoi ragazzi: "Ci hanno condizionato troppo gli errori che abbiamo commesso. C'è da sgomberare la testa è un momento delicato, la cosa migliore è lavorare sulla testa dei ragazzi.


lunedì, 25 novembre 2024, 22:47

Menichini: "Abbiamo sprecato una grande occasione"

Leonardo Menichini, tecnico del Pontedera, ritorna al Porta Elisa dove era comparso per pochi giorni nella disgraziata e brevissima gestione Grassini quando era stato incaricato di guidare i rossoneri senza poi però mai sedersi in panchina: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo concesso spazi enormi nei primi dieci minuti.



lunedì, 25 novembre 2024, 17:24

Sedicesima di andata, i risultati dei posticipi del lunedì: tonfo Pescara

Conclusi tutti e tre i postici del lunedì validi per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


domenica, 24 novembre 2024, 22:22

Sedicesima di andata, i rlsultati della domenica: l'Entella surclassa il Campobasso

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di andata nel girone B. Ecco il quadro dei risultati:Pianese-Legnago (domenica)