L'ex rossonero Pera va al Matelica in serie D

lunedì, 20 giugno 2016, 16:53

Manuel Pera, ex attaccante rossonero, si accasa nelle Marche, e precisamente nel Matelica, compagine che disputerà il campionato di serie D nella prossima stagione. Pera è reduce dall'ennesimo campionato a suon di gol (28) nel Rovigo.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 11 aprile 2025, 12:56

Lucchese-Vis Pesaro, biglietti in vendita

Lucchese-Vis Pesaro, ecco gli orari della biglietteria I biglietti per la gara di campionato contro la Vis Pesaro, in programma domenica prossima con fischio di inizio alle 15 sono in vendita da oggi. Ecco gli orari del botteghino del Porta Elisa: - venerdì ore 16-19; - sabato ore 16-19; -...


giovedì, 10 aprile 2025, 07:38

Diciassettesima di ritorno, tutte le gare in programma

Diciassettesima di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputerà tra venerdì e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 9 aprile 2025, 19:00

Lucchese-Vis Pesaro, chiuso il settore ospiti

Dopo l'agguato all'andata a un gruppo di tifosi rossoneri da parte di supporter marchigiani, per Lucchese-Vis Pesaro è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti d’ingresso allo stadio – in qualsiasi settore – ai residenti nella Provincia di Pesaro e Urbino. Il settore ospiti resterà chiuso, mentre i tifosi...


mercoledì, 9 aprile 2025, 14:46

Il Tar boccia il ricorso della Ternana: restano i due punti di penalizzazione

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana contro i due punti di penalizzazione inflitti a inizio stagione per alcune irregolarità maturate nella scadenza federale del 16 settembre scorso.