A "La Lucchese siamo noi" ci sono Mario Donatelli, Luca Strizzolo e Antonio Magli

lunedì, 2 febbraio 2015, 17:06

Puntata amarcord martedì 3 febbraio nella sede museo di Lucca United per la 23ma puntata de "La Lucchese siamo noi", in onda dalle 21 su Dì Lucca Canale 89. Ospiti infatti Mario Donatelli, ex giocatore rossonero negli anni 80/90 e poi dirigente negli anni 2000, e Antonio Magli, che della Lucchese è stato segretario generale dal 2000 al 2008. Si parlerà anche del presente con uno degli attaccanti a disposizione di Galderisi, Luca Strizzolo. Per tutti i tifosi che desiderano essere presenti in trasmissione, l'appuntamento è alle 20.45 sotto la curva ovest.



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 25 novembre 2024, 23:27

Espeche: "La Lucchese ha dei valori importanti"

In sala stampa, il capitano del Pontedera ed grande ex Marcos Espeche ha parlato in conferenza stampa della sconfitta dei suoi ragazzi: "Ci hanno condizionato troppo gli errori che abbiamo commesso. C'è da sgomberare la testa è un momento delicato, la cosa migliore è lavorare sulla testa dei ragazzi.


lunedì, 25 novembre 2024, 22:47

Menichini: "Abbiamo sprecato una grande occasione"

Leonardo Menichini, tecnico del Pontedera, ritorna al Porta Elisa dove era comparso per pochi giorni nella disgraziata e brevissima gestione Grassini quando era stato incaricato di guidare i rossoneri senza poi però mai sedersi in panchina: "Abbiamo avuto un approccio sbagliato e abbiamo concesso spazi enormi nei primi dieci minuti.



lunedì, 25 novembre 2024, 17:24

Sedicesima di andata, i risultati dei posticipi del lunedì: tonfo Pescara

Conclusi tutti e tre i postici del lunedì validi per la sedicesima di andata. Ecco i risultati:


domenica, 24 novembre 2024, 22:22

Sedicesima di andata, i rlsultati della domenica: l'Entella surclassa il Campobasso

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la sedicesima di andata nel girone B. Ecco il quadro dei risultati:Pianese-Legnago (domenica)