Minala: "Se dovesse esserci ancora la Lucchese nel mio futuro, sarei contento"

martedì, 10 maggio 2022, 20:49

A Radio Incontro Olympia Joseph Minala ha raccontato anche della sua esperienza nella Lucchese e ha parlato del futuro: "Cerco sempre di migliorare. Sono andato a Lucca per rilanciarmi e far vedere che ci sono. Ora rifiaterò, sto parlando con la Lucchese e se ci dovesse essere lei nel mio futuro sarei contento. Ascolterò comunque qualsiasi cosa si presenterà. Mi auguro di giocare un campionato molto diverso da questo nella prossima stagione. Ora sono più maturo. Nella vita serve perseveranza e lavoro per raggiungere gli obiettivi. Cerco sempre di farlo, nonostante le difficoltà. Penso di poter dire la mia in Serie B o in Serie A. Spero di non essere più etichettato per l'età". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 24 giugno 2025, 15:30

Trofeo Podistico Lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...


giovedì, 19 giugno 2025, 15:24

Trofeo podistisco lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...



lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.