Mondo Pantera

L'ex presidente di Lucca United Galligani si candida a sostegno di Barsanti

martedì, 3 maggio 2022, 14:32

Stefano Galligani, ex presidente di Lucca United, sarà candidato nella lista Difendere Lucca a sostegno di Fabio Barsanti sindaco: "L'unico lontano dai teatrini della politica". "Conosco Fabio da venti anni - continua Galligani - e ne ho sempre apprezzato la coerenza e l'impegno profuso sul territorio. Si è fatto conoscere dalla città per tanti progetti e battaglie con un unico filo conduttore: coerenza e impegno fatto di azioni concrete e non di slogan vuoti. In Consiglio comunale ha fatto poi una vera opposizione, rispondendo alle attese dei tanti che lo avevano convintamente votato nel 2017".

"So quanto impegno abbia profuso Barsanti per cercare una candidatura unitaria e vincente nel centrodestra - prosegue Galligani - ma sono contento che abbia scelto di correre da solo. Non poteva confluire in questo grande centro fatto di compromessi e mezze soluzioni. La coalizione a suo sostegno riuscirà ad esprimere una reale alternativa per il governo della città". "Nel contesto locale le attività di Difendere Lucca sono sempre state 'sul territorio' e 'per il territorio'. Penso che anche all'osservatore meno attento non sia sfuggito quante iniziative siano state portate avanti in questi anni, anche quando le elezioni erano lontane. Mi unisco quindi volentieri - conclude Galligani - a questo percorso per costruire una Lucca migliore".



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 11 maggio 2022, 19:08

Gazzettino d'argento, premiato anche Flavio Bianchi

L'attaccante della stagione 2020-2021 finalmente premiato come miglior giocatore in rossonero di quella stagione: "Ringrazio di cuore Gazzetta Lucchese per questo premio. Un onore essere stato eletto dalla stampa locale e nazionale come miglior giocatore della stagione 2020-2021 quando, proprio con la maglia della Lucchese"


venerdì, 6 maggio 2022, 09:17

Vichi: "Ecco come sarà possibile alzare l'asticella"

Il presidente durante la festa per il Gazzettino d'Argento: "Saltocchio diverrà a breve la nostra casa". Santoro: "Se c'è qualcuno che arriva e vuole migliorare il progetto tecnico è ben venuto. La mia idea è di fare tutto ciò con imprenditori locali".



giovedì, 5 maggio 2022, 21:12

Gazzettino d'argento, ecco la festa

Grande successo per la 15' edizione del Gazzettino d'Argento, premio istituito dalla nostra redazione che tiene conto della media voto stagionale data dalle testate sportive che quest'anno è stata vinta da Belloni: "Ho già detto alla società che vorrei restare in rossonero"


martedì, 3 maggio 2022, 15:30

Gazzettino d'argento, giovedì prossimo la premiazione

Consegna dei premi e giusto tributo a una squadra che è andata oltre le più rosee aspettative: Gazzetta Lucchese ha fissato per giovedì prossimo 5 maggio la premiazione annuale del Gazzettino d'Argento, che in questa edizione è andato a Niccolò Belloni. Appuntamento al Caffè Santa Zita dalle ore 18,30