L'evento
mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42
Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i Soci di Banca di Pescia e Cascina. L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama PRIMAVERA ESTATE SOCI 2024.
La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione EVENTI SOCI sul sito della Banca, il cui accesso è naturalmente riservato alla sola compagine sociale attraverso un sistema di riconoscimento del codice fiscale e indirizzo mail obbligatorio.
Il palinsesto offre tantissime opportunità e sconti. Si comincia sabato 20 aprile con la visita con degustazione del Caseificio Busti a Acciaiolo in provincia di Pisa. Nei sabati 11 e 18 maggio, invece, i Soci di Banca di Pescia e Cascina potranno visitare la Fattoria Fubbiano nel comune di Capannori. Al termine della visita è prevista una degustazione.
Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera e per alcuni concerti di Villa Bertelli Live, a Forte dei Marmi, in luglio ed agosto. Opportunità e sconti anche per gli ama viaggiare. Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it sezione EVENTI SOCI.
venerdì, 10 aprile 2026, 11:18
Domenica 12 aprile si svolgerà la quinta edizione della Ciclo Classica Puccini, l'evento non agonistico che unisce nella mobilità dolce, in bicicletta, i territori dove Giacomo Puccini visse e compose le sue opere immortali, attraverso la natura ed i paesaggi uniti dalla ciclopedonale Giacomo Puccini, fra Lucca e Massaciuccoli, lungo...
martedì, 7 aprile 2026, 14:26
Le biancoazzurre chiudono un torneo impeccabile e piegano il Livorno in finale grazie a una rete all’ultimo minuto di Eva Marinai. Un successo straordinario, costruito con qualità, cuore e spirito di gruppo
domenica, 29 marzo 2026, 18:58
Le due Skoda Fabia Rs Rally2 di Roberto Daprà e Andrea Nucita completano il podio. Vittoria di Gabriel Di Pietro (Peugeot 208 Rally4) tra le Due Ruote Motrici. Simone Di Giovanni è il primo vincitore del Trofeo Ypsilon 2026
domenica, 29 marzo 2026, 09:30
Andrea Crugnola e Luca Beltrame con la nuova Lancia Ypsilon HF Rally2 Integrale by FPF gommata Pirelli hanno chiuso in testa la prima tappa del 49° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, corsa parte di giorno e in un buon tratto con prove in notturna