L'evento
mercoledì, 30 novembre 2022, 10:07
“Dopo due anni durante i quali l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ci ha obbligato a “rimanere distanti”, crediamo sia giunto il momento di riavvicinarci al territorio, ai nostri Soci. Abbiamo di nuovo voglia di salutarci con una stretta di mano, sorridere insieme e condividere eventi pieni di emozioni”: comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi Soci a pochi giorni dal Natale e partecipare agli eventi Buon Natale Socio.
Gli incontri, uno per ciascuna delle aree di competenza della Banca, avranno inizio alle 18,15. Al termine degli incontri, intorno alle 19,15, sarà offerta un’apericena. Si tratta di momenti conviviali, per raccontare la Banca sul territorio e per uno scambio di auguri, ai quali i Soci potranno partecipare anche con un accompagnatore.
Le date e le locations individuate sono:
Martedì 13 dicembre 2022 - Santa Caterina, Via S. Lorenzo, 15, Pescia
Mercoledì 14 dicembre 2022 - Euro Hotel, Viale Europa, 6, Cascina
Giovedì 15 dicembre 2022 - Hotel Guinigi, Hotel Guinigi, Lucca
Ad ogni Socio partecipante sarà consegnato in omaggio un pacco alimentare con i prodotti tipici del territorio. Sebbene non obbligatorio, il Socio può confermare la partecipazione telefonando ai numeri 0572 459548 - 050 717229 o in mail a soci@bpc.bcc.it.
lunedì, 3 novembre 2025, 14:22
Tornano le vetture Storiche al Rally Il Ciocchetto, che correranno "mescolate" alle vetture moderne, ma anche con classifica a parte. Il programma di gara del "rally natalizio", in scena dal 19 al 21 dicembre, le cui iscrizioni aprono lunedì 3 novembre.
sabato, 25 ottobre 2025, 12:31
La gara natalizia per eccellenza presenta il suo format di successo, sperimentato lo scorso anno. Torna il doppio shakedown al sabato e la prima tappa avrà di conseguenza solo tre passaggi sulle due prove speciali. La premiazione sul palco ultima delle novità. Lunedì 3 novembre aprono le iscrizioni
martedì, 21 ottobre 2025, 08:24
Chiusa con un bilancio di grande soddisfazione, la competizione organizzata dal Padel Lucca Indoor, che nel fine settimana appena passato ha viste protagoniste 50 coppie tra maschili, femminili e miste. Elevato il livello tecnico espresso da tutti i player in campo, con il successo andato agli argentini Tornielli-Bordoli
giovedì, 16 ottobre 2025, 08:35
Sabato 18 ottobre, allo Stadio di Marlia, si terrà un evento benefico straordinario, "#Diamo un Calcio alla SLA", dedicato a sostenere Rossella, una giovane affetta da SLA, nella sua battaglia contro la malattia. Come partecipare