L'evento

Parte la stagione 22/23 della Folgor Marlia

martedì, 16 agosto 2022, 13:02

Parte oggi la stagione della Folgor Marlia, i primi a ritrovarsi saranno gli juniores regionali che si ritroveranno nel primo pomeriggio al residence Il Ciocco di Barga dove rimarranno fino a domenica per preparare al meglio il prossimo impegnativo campionato regionale, la società ha messo a disposizione del confermato mister Bianchi una buona squadra con diversi nuovi  innesti.  Alle 17.30 allo stadio di Marlia inizieranno gli under 17 sotto la guida di Mister Fiori che avrà l’importante compito di amalgamare i molti ragazzi di qualità arrivati per affrontare questa nuova stagione, importante l’inserimento di Stefano Dianda nel settore tecnico degli allievi che porterà la sua esperienza di ex giocatore professionista e si occuperà delle situazioni difensive delle due squadre allievi.

Alle 18  sarà il momento della prima squadra, sempre allo stadio di Marlia, che inizierà la  stagione con alla guida Mister Gambini che si avvarrà dell’aiuto di mister D’aurelio, molti gli elementi nuovi messi a disposizione dal duo Meschi/Marchetti, il primo test ufficiale è in programma domenica 4 settembre, contro l’Atletico  Lucca, valido per la prima giornata del triangolare di coppa Toscana, la terza squadra è il San Frediano di Pisa. Domani inizieranno gli under 16 guidati da mister De Luca e coadiuvato da Mister Salati, lunedì gli under 15 allenati da mister Cesaretti mentre tutta la scuola calcio inizierà la stagione dal 1º settembre dalle 17 allo stadio di Marlia.



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)