Galleria Rossonera


Galleria Rossonera

Galderisi: "La Lucchese merita di più. Su mister Gorgone..."

lunedì, 6 maggio 2024, 19:21

di gianluca andreuccetti

L'ex tecnico rossonero: "Con la Pantera ho avuto un'intensa storia d'amore, Lucca è una piazza in cui oggettivamente ci sono tutti i presupposti per lavorare bene. Quando arrivai la prima volta, sia i tifosi che la città mi accolsero con grande stima e rispetto. Il traguardo dei playoff era tranquillamente alla portata"


Galleria Rossonera

Obbedio: "Salvezza contro il Bisceglie? Qualcosa di irripetibile. Sul futuro..."

martedì, 16 aprile 2024, 08:02

di gianluca andreuccetti

L'ex direttore rossonero: "Il merito va ad un gruppo di lavoro straordinario. Non solo ai calciatori, ma anche allo staff tecnico guidato da mister Favarin e alle poche persone che erano rimaste. Fondamentale il sostegno economico e morale dei tifosi: senza di loro, non avremmo terminato la stagione" 


Galleria Rossonera

Quironi: "In futuro mi piacerebbe tornare alla Lucchese. Gorgone? Lo apprezzo molto"

venerdì, 12 aprile 2024, 08:41

di gianluca andreuccetti

L'ex rossonero ora preparatore dei portieri delle Nazionali giovanili: "Per vincere i campionati e per competere per zone alte di classifica servono risorse economiche notevoli. Negli ultimi anni, la Lucchese ha subito ben tre fallimenti. Se una società non ha una base organizzativa solida non può ambire ad obiettivi di primo livello"


Galleria Rossonera

Yeboah: "L'obiettivo sono i playoff. Futuro? Vorrei rimanere ma..."

venerdì, 5 aprile 2024, 07:27

Il centravanti traccia un bilancio: "Sono soddisfatto della scelta che ho fatto la scorsa estate. All'inizio, ho fatto fatica a ritagliarmi il giusto spazio. In questa seconda parte, sono cresciuto e sto trovando continuità anche grazie ai consigli di mister Gorgone e del suo staff"


Galleria Rossonera

D'Arrigo: "Triestina? Il calcio sa essere crudele. Lucchese, riparti dal settore giovanile"

foto alcide

domenica, 31 marzo 2024, 09:35

di gianluca andreuccetti

L'ex giocatore e tecnico rossonero a Gazzetta Lucchese: "Contro gli alabardati, l'ultima volta che ho visto il "Porta Elisa" così pieno. Ancora oggi provo grande rammarico per tutti quei tifosi che credevano in noi. Questo campionato? Dal fuori, questo lo reputo un anno transitorio con tanti cambiamenti e una proprietà nuova. I risultati sono sempre il frutto di una programmazione"


Galleria Rossonera

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

martedì, 26 marzo 2024, 14:44

di gianluca andreuccetti

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti deboli"


Galleria Rossonera

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

domenica, 17 marzo 2024, 16:50

di gianluca andreuccetti

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi. Per il futuro, mi auguro Bulgarella abbia le idee chiare"


Galleria Rossonera

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

di gianluca andreuccetti

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità. Mi ha insegnato a non mollare mai e a lavorare sempre a testa a bassa"


Galleria Rossonera

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

di gianluca andreuccetti

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"



Ultime notizie brevi


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.


domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...



mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.


lunedì, 29 aprile 2024, 13:17

Qui Sestri Levante, si chiude il rapporto con mister Barillari

Il Sestri Levanti ha annunciato la conclusione del rapporto con il suo tecnico Enrico Barillari: "L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Enrico Barilari, non proseguirà per la stagione 2024-25.