Rubriche

Rassegna stampa: Reggiana tre punti pesanti, Lucchese con l'amaro in bocca

sabato, 24 dicembre 2022, 09:10

Una Reggiana cinica e che ha cercato sino in fondo la vittoria ha la meglio sui rossoneri che comunque recriminano per un mancato calcio di rigore per un fallo di mano e per una occasione avuta con Semprini, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Reggina cinica colpisce nel finale. Lucchese ko dopo quattro partite. Granata favoriti nella corsa alla B, rossoneri puntano decisi ai play off ". Maraia: "Peccato, partita ben interpretata". Pagelle: "Maddaloni non sbaglia niente, Ravasio uomo squadra".

La Nazione titola: "Ko con la Reggiana: Natale amaro per la Lucchese. Un calcio piazzato è stato il tallone d'Achille: Varela non perdona. Proteste per un presunto fallo di mano di Muroni su tiro di Semprini". Pagelle: "Franco unico a tenere botta in mezzo al campo, è lui il migliore". Maraia: "Siamo usciti tra gli applausi. Il rigore? Netto".

Corriere dello Sport-Stadio: "Reggiana l'acuto giusto nel finale. Varela trova il varco poi viene espulso. Lucchese, troppi errori". Tuttosport: "La Reggiana in fuga a +4 sulla seconda". Gazzetta dello Sport: "La Reggiana scappa via, che battaglia a Lucca: gol, traversa e 4 espulsi. La stagione scorsa con la Lucchese una sconfitta che costò la B: adesso Varella fa cominciare la fuga". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18