Muore Bruno Bolchi, un grande allenatore che portò la Lucchese alle soglie della Serie A

martedì, 27 settembre 2022, 17:16

Bruno Bolchi è scomparso ieri sera all’età di 82 anni. L’ex calciatore e allenatore era afflitto da una lunga malattia. Bolchi è stato allenatore della Lucchese per due stagioni dal 1995 al 1997 quando la squadra era in Serie B, nella seconda stagione venne esonerato e sostituito da Piaceri. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Gazzetta Lucchese. Anche la società rossonera lo ha ricordato con una commossa nota sul proprio sito.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 4 ottobre 2023, 08:23

Guadagni nella Top11 di Tuttoc.com

Il rossonero Giuseppe Guadagni è stato inserito nella Top11 settimanale di www.tuttoc.com. Ecco la motivazione: "Rebus irrisolto per la difesa del Pineto, incapace di prendergli le misure. Propizia il raddoppio, poi cala il tris".


martedì, 3 ottobre 2023, 17:33

Qui Ferrara, Colucci è il nuovo allenatore

Leonardo Colucci è il nuovo tecnico della Spal dopo l'esonero di mister Di Carlo: ha firmato un contratto con gli estensi sino a giugno prossimo. L'esordio sarà in Coppa Italia giovedì contro il Sestri Levante, proprio da questa gara uscirà la prossima avversaria dei rossoneri in coppa.



martedì, 3 ottobre 2023, 16:24

Torres-Lucchese, arbitra Di Francesco di Ostia Lido

Torres-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Dario Di Francesco della sezione AIA di Ostia Lido. Di Francesco sarà coadiuvato da Antonio D'Angelo di Perugia e da Vittorio Consonni di Treviglio. Quarto uomo, Silvio Torreggiani di Civitavecchia.


martedì, 3 ottobre 2023, 16:18

Giudice sportivo, fermato Kujabi della Torres

Il giudice sportivo ha fermato per un turno il giocatore della Torres Kalifa Kujabi che dunque dovrà saltare il match con i rossoneri di domenica prossima.