mercoledì, 22 giugno 2022, 16:10
Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione: lo annuncia ufficialmente la società adriatica che come direttore sportivo ha scelto Daniele Delli Carri.
giovedì, 23 giugno 2022, 12:48
La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina in relazione ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. La squadra più "buona" di tutti e tre i gironi è il Montevarchi con un coefficiente di 17.50.
sabato, 18 giugno 2022, 15:07
Con un accordo sino al giugno del 2024, Domenico Toscano è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena.
sabato, 18 giugno 2022, 07:51
Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore dell'Olbia: il tecnico reduce dall'esperienza a Cosenza, è stato ufficialmente annunciato dalla società sarda.
mercoledì, 15 giugno 2022, 16:04
La Reggiana ha ufficialmente comunicato di voler proseguire il suo rapporto con il tecnico Aimo Diana, che dunque sarà sulla panchina dei granata anche nella prossima stagione.