Settore giovanile
sabato, 15 febbraio 2025, 22:50
Settore giovanile, niente pullman tutti e in macchina. Caos e preoccupazione nel settore giovanile. Voci incontrollate segnalano una condizione di estrema difficoltà che riguarda le trasferte delle squadre Under 15 e Under 17 impegnate a Lecco e Under 16 impegnata a Rimini. In assenza di mezzi, dirigenti e genitori si stanno organizzando in autonomia per consentire ai ragazzi di scendere in campo. La conferma arriva dal responsabile del settore giovanile Antonio Bongiorni.
“Posso confermare - dichiara Bongiorni - che tutte le squadre saranno regolarmente in campo e che non ci saranno i pullman a disposizione. Partiremo con macchine di dirigenti e di genitori. Cosa è successo? Non lo dovete chiedere a me che mi occupo solo della parte tecnica. Non so dirvi se è un problema economico o di indisponibilità dei mezzi o, ancora, se questo recente cambio di società può aver creato qualche difficoltà. La prossima settimana la Primavera come partirà per Cerignola? C’è ancora tempo, del resto in altre circostanze siamo andati anche in aereo”.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta