Porta Elisa News
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Milan: SV Spettatore non pagante.
Xeka: 6,5 Parte titolare per il forfait dell'ultimo momento di Venanzi, dà vita a una prova di grande attenzione e maturità.
Lorenzini: 6,5 Bene, ogni domenica non fa mancare il suo contributo: sempre attento.
Picchi: 6,5 Cresce di domenica in domenica da un punto di vista fisico, tecnicamente non si discute, basta vedere lo strappo che dà nel secondo tempo quando sfiora il gol su azione personale.
Pupeschi: 6,5 Sempre attento, preciso, puntuale: con Santeramo dà vita a una coppia granitica.
Santeramo: 7,5 Trova il suo primo gol stagionale, monumentale in difesa, pare di un altro pianeta.
Bartolotta: 6 Si dà da fare, ha un paio di palloni che potrebbe sfruttare meglio, ma il dinamismo non manca mai. Viene sostituito nella ripresa.
Russo C.: 6 Meno preciso di altre volte negli appoggi, ma non fa mancare comunque il suo contributo.
Piazze: 6 Non sfrutta al meglio le occasioni che gli capitano: lento e macchinoso al momento del tiro. L'impegno è però il solito e non manca mai.
Riad: 7 Parte in sordina, poi cambia fascia e incomincia a essere la solita spina nel fianco. Si vede dire di no più volte da Gatti che niente può in avvio di ripresa. Prende una quantità pazzesca di colpi.
Caggianese: 6,5 Parte un po' sottotono, poi ingrana la quinta a inizio ripresa dando vita a una azione bellissima culminata nel palo e poi nell'autogol di Mariani.
Del Rosso: SV
Ragghianti: SV
Palma: SV
Maggiari: SV
mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:47
Prestazione davvero modesta di quasi tutta la squadra che non riesce mai realmente a entrare in partita: solo Caggianese riesce a garantire qualità in avanti. Difesa choc nel primo tempo: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 17 dicembre 2025, 17:45
Finale di Coppa Italia al Bozzi di Firenze: rossoneri a caccia del primo trofeo. Mister Pirozzi sceglie Piazze al centro dell'attacco con Caggianese e Colferai sulle ali. Caggianese sblocca su rigore ma fa pari subito Borri e Romanelli la ribalta
martedì, 16 dicembre 2025, 09:10
I rossoneri, che potranno finalmente contare sul proprio pubblico anche lontano dal Porta Elisa, affrontano mercoledì la Sangiovannese nella gara valida per la finale della Coppa Italia Eccellenza. In caso di parità al novantesimo, supplementari e rigori. La probabile formazione
domenica, 14 dicembre 2025, 18:09
L'attaccante segna una doppietta e manda al manicomio la difesa avversaria, buono il rientro di Rotondo in difesa mentre Venanzi non è ancora al meglio, Milan salva il risultato nella ripresa. Riad poco incisivo: le pagelle di Gazzetta