Porta Elisa News
domenica, 14 settembre 2025, 17:13
Milan 6: Poco impegnato, si fa valere nelle uscite.
Venanzi 5,5: Incerto in copertura, non si vedono le scorribande sulla fascia di cui ha mostrato di esser capace.
Mauro 5,5: Ultimo arrivato, tiene diligentemente la posizione alternando sbavature a pregevoli recuperi.
Rotondo 6: Fa quello che deve fare senza fronzoli e disinnesca gli avversari.
Santeramo 6,5: Nella sua zona di campo la Cerretese non la prende mai, né di testa né coi piedi.
Palo 5: Fa tanta legna ma anche troppa confusione ed errori tecnici banali.
Picchi 5,5: Fisico e tecnica di categoria superiore però non riesce a far gioco, anche perché c'è poco movimento e anche poche idee per aprire la difesa della Cerretese.
Sansaro 5,5: Alterna buone giocate a momenti in cui non riesce a far salire il baricentro della mediana.
Bartolotta 5,5: Volenteroso ma poco assistito e sempre raddoppiato, non riesce a combinare gran ché e infine viene sostituito.
Caggianese 5: Qualche buona giocata, però troppo sporadica; non entra mai davvero in partita e quindi viene sostituito.
Piazze 5: Corsa e sacrificio non mancano: sue le uniche due occasioni rossonere, una delle quali se la procura con un ottimo spunto ma la sbaglia malamente solo davanti al portiere.
Maggiari, Russo L., Russo C., Palma, Galotti s.v.: Ingessi tardivi vista l'abulia della squadra, non incidono.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti