Porta Elisa News
domenica, 3 agosto 2025, 18:37
Primo giorno di ritiro per i rossoneri in quel della Val di Nievole dove è cominciata la preparazione per la ventina di giocatori che al momento sono alloggiati a Montecatini Alto e che pur essendo convocati sono ancora in attesa di essere almeno in parte contrattualizzati. La rosa, per bocca del direttore generale Gianni, è circa all'85 per cento.
Nel primo giorno di lavoro, dopo una introduzione del tecnico Pirozzi è proseguita con una serie di test atletici sul campo anche se il pallone ha fatto comunque capolino. Da domani si inizia il ciclo di allenamenti che si interromperà solo il 14 agosto quando in rossoneri avranno due giorni di riposo prima di tornare sino al 24 del mese nell'hotel di Montecatini Alto. Nel frattempo, già due le amichevoli fissate con il Legnano e con la Primavera della Carrarese il 9 e 13 agosto. Da segnalare la conferma dello sponsor tecnico: sarà il prestigioso marchio Kappa anche nel prossimo campionato. Le divise da allenamento sono in rosso con pantaloncini neri, mentre per lo staff, completo blu.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti