Porta Elisa News
sabato, 9 agosto 2025, 18:16
Matteo Brunori non si può dire non sia partito con il piede giusto, anche nella sua presenza continua al fianco della squadra e della nuova società. Il patron era presente anche alla prima dei rossoneri in quel di Nievole. Alla fine dell'allenamento congiunto, Brunori ha parlato anche dei prossimi impegni per la società, annunciando anche l'intenzione di tenere aperti tutti i settori dello stadio Porta Elisa: “Ho visto un'ottima risposta dei tifosi che erano presenti in buon numero nonostante il caldo. Quanto alla partita, in questo momento è importante costruire un gruppo ed è uno dei motivi del ritiro lungo, sono contento anche del posto scelto”.
“Le prossime mosse della società? Abbiamo cercato di fare tutto al meglio e in poco tempo, i cardini della nuova società ci sono già. Nel frattempo vanno avanti i contatti con l'amministrazione comunale per portare a termine l'adeguamento degli impianti. Problemi? Quelli li affrontiamo in silenzio: la parola d'ordine è serietà. Quali settori dello stadio apriremo? Ho intenzione di aprirli tutti”.
venerdì, 19 settembre 2025, 11:08
Indicata da tanti addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del girone A di Eccellenza, lo Zenith Prato ha raggiunto il proprio apice nella passata stagione, partecipando per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie D: ecco come gioca la formazione allenata da mister...
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.