Porta Elisa News
venerdì, 25 luglio 2025, 14:44
Dopo Coletta anche Elia Visconti si trasferisce al San Marino dove oltre al capitano rossonero ritroverà anche il diesse Deoma che lo aveva portato a Lucca anni addietro. Visconti, un giocatore in grado di ricoprire più ruoli, ha firmato un contratto per due anni con la società del Titano che milita in serie D.
Visconti, a cui va il nostro in bocca al lupo, ha disputato ben 139 presenze con la Lucchese andando a segno in 5 circostanze, oltre a 9 maglie indossate in Coppa Italia. Esploso con mister Pagliuca, dopo un temporaneo appannamento, era tornato alla fine dello scorso torneo sui suoi livelli.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti