Porta Elisa News

Che Lucchese sarà

mercoledì, 23 luglio 2025, 17:40

di gianluca andreuccetti

La stagione 2025-26 della Lucchese è pronta a decollare. Domani pomeriggio, presso la sala stampa del Porta Elisa, il presidente Matteo Brunori renderà noto il progetto tecnico della Pantera in vista del prossimo campionato d'Eccellenza. 

Completato l'organigramma, il prossimo step è legato alla costruzione della squadra. Con grande probabilità, la dirigenza punterà prevalentemente su calciatori esperti, della Toscana e che quindi conoscono molto bene la categoria. L'obiettivo è quello di regalare a mister Pirozzi il maggior numero di colpi in entrata possibile, in vista del raduno dei rossoneri, che dovrebbe essere fissato per gli inizi di agosto.

L'altra incognita è legata al luogo del ritiro. Non è escluso che la Lucchese possa svolgere i primi allenamenti allo stadio di Porcari, oppure sulle colline di Montecatini. Più difficile invece la presenza in Garfagnana.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti