Porta Elisa News
sabato, 12 luglio 2025, 07:29
Quattro domande e una prima scrematura. Nella giornata di ieri la commissione nominata dal Comune di Lucca ha cominciato ad esaminare le domande pervenute al protocollo entro le 14 di giovedì scorso. I commissari hanno visionato la documentazione prima di tutto per verificare, a cominciare dagli assegni circolari a garanzia dei 150mila euro, se tutto era in ordine e hanno poi incominciato ad esaminare nel merito le proposte.
Dopo alcune ore di lavoro, la commissione si è aggiornata e conta di finire l'esame e produrre al sindaco Pardini il nome del soggetto ritenuto idoneo nella giornata di lunedì. Secondo alcune indiscrezioni, due dei proponenti sarebbero in posizione di vantaggio, almeno stanno alla completezza della documentazione allegata. Ancora due giorni e, salvo un colpo di scena ulteriore, ovvero che nessuno venga ritenuto idoneo, si conoscerà il nome di chi sarà chiamato a far rinascere (per l'ennesimo volta) il calcio rossonero. Quello che pare certo è che non sarà nessuno del territorio: qualcuno trova la forza di sorprendersi?
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti