Porta Elisa News
lunedì, 26 maggio 2025, 20:27
Primo contatto tra Affida srl interessata a rilevare il ramo sportivo della Lucchese e il curatore fallimentare Claudio Del Prete. La conferma arriva dallo stesso Del Prete (nella foto): "Ho avuto un contatto con il dottor Gabriele Nencini consulente di Affida srl, al quale ho comunicato i dati essenziali, ancorché purtroppo non ancora definitivi, del debito sportivo da assolvere. L'importo definitivo siamo ancora in attesa che lo comunichi la Covisoc. Per il momento non posso aggiungere altro".
Dunque, il primo incontro è andato in porto e da questo Affida ha avuto una dimensione dell'ammontare, per quanto non ancora precisa, che dovrebbe versare su un conto vincolato un c.c. vincolato alla procedura di liquidazione giudiziale oppure prestando una fidejussione sostitutiva. In assenza di questi passaggi, lo stesso Del Prete nei giorni scorsi aveva dichiarato che non potrà procedere all'asta. Ora c'è da attendere l'entità definitiva della cifra.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti