Porta Elisa News
domenica, 6 aprile 2025, 10:52
Benedetto Mancini, ormai da oltre dieci giorni proprietario della Lucchese, non ha ancora assistito ad una gara dei rossoneri. Il suo unico contatto di persona con la squadra risale a martedì scorso durante un burrascoso confronto avvenuto a Saltocchio prima di un allenamento. Poi l'imprenditore noto prima di tutto per aver provato a rilevare un gran numero di squadre, non si è più fatto vedere, annullando, per il momento, anche la conferenza stampa di presentazione.
E se dopo la gara con la Ternana sul suo profilo Facebook aveva speso parole al miele per la Lucchese "Grande Vittoria frutto di lavoro e serietà di un grande gruppo!! Complimenti a tutti Mister Gorgone, a tutti i giocatori e a tutto lo Staff!!! Forza Lucchese Ora tocca a me ed al Mio Staff completare l'opera!! FORZA LUCCHESE"; ieri si è limitato a postare un video di un concerto per i 25 anni degli Asilo Republic Roma, una band che suona cover di Vasco Rossi, al Kill Joy, un locale sulla via Appia Nuova a Roma: "Super serata", il suo commento. Per lui, non certo per i tifosi rossoneri. Nessun riferimento alla Lucchese e nessun accenno ai pagamenti promessi, almeno sinora.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12
"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.
mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08
Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"
martedì, 15 aprile 2025, 21:34
Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...