Porta Elisa News

Anche oggi, sarà domani

martedì, 8 aprile 2025, 17:01

Quando ancora nessun bonifico è giunto sui conti dei tesserati, i giocatori sono regolarmente scesi in campo al Porta Elisa per la ripresa degli allenamenti, tra essi, anche capitan Tumbarello che dunque dovrebbe essere sulla via del recupero. Nel primo pomeriggio di oggi, Benedetto Mancini ha confermato allo staff il pagamento in giornata, che dunque sarà visibile o domani o addirittura giovedì, giorno in cui è stata fissata nuovamente una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà: a quel punto saranno passati già 15 giorni dall'acquisto, avvenuto il 26 marzo scorso. 

Il clima è ormai di totale fatalismo: si attende di vedere se, dopo le promesse della scorsa settimana (reiterate anche all'Associazione Italiana Calciatori), riconfermate all'inizio di questa, Mancini effettuerà i pagamenti dei tre stipendi che sono ancora non regolarizzati e che si riferiscono alle mensilità di novembre, dicembre e gennaio. La squadra, per il momento almeno, va avanti, ma come accennato già nel comunicato della scorsa settimana si è dichiarata pronta, già da giovedì, a intraprendere le azioni legali in tribunale, qualora le promesse non venissero rispettate.  




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 17 aprile 2025, 08:17

Mancini promette ma non paga: saltata anche la scadenza del 16 aprile

Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.


mercoledì, 16 aprile 2025, 18:12

Torri faro al Porta Elisa, Difendere Lucca: "La sinistra? Vota contro perché odia lo sport"

"Un traguardo importante dopo decenni di rinvii e una condizione necessaria per ottenere l'agibilità del Porta Elisa", scrive in una nota il gruppo consiliare di Difendere Lucca.



mercoledì, 16 aprile 2025, 18:08

Barsanti: "L'intervento alle torri faro necessario per l'agibilità. Dopo anni di abbandono lo sport cambia passo"

Il vice sindaco: "Si tratta di un intervento improrogabile per ottenere l'agibilità dello Stadio, visto che la commissione di vigilanza si è espressa in modo deciso su queste strutture obsolete l'amministrazione, al contrario degli interventi emergenziali delle precedenti, mette mano a un problema grave"


martedì, 15 aprile 2025, 21:34

La Lucchese acquistata da Mancini per un euro

Ecco il prezzo pagato da Mancini per il club, il cui passaggio non è ancora stato regolarmente iscritto in Camera di Commercio, l'ennesima anomalia di una storia tutta ancora da capire. A fine febbraio, la Lucchese aveva 3,8 milioni di euro di debiti ma anche crediti e le fideiussioni che...