Porta Elisa News
mercoledì, 12 febbraio 2025, 07:49
di gianluca andreuccetti
La Lucchese è al lavoro in vista dell'importante sfida di lunedì sera al "Porta Elisa" contro il Perugia. Oltre all'obiettivo salvezza diretta, a tenere banco, come capita ormai da diversi mesi, sono le vicende extracampo.
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Lucchese è stata ceduta al 100% alla SLT Associati srl di Roma. Vedremo quindi se nelle prossime ore arriverà un comunicato che ufficializzerà il passaggio. Intanto, per quanto riguarda l'organigramma, resta da capire chi sarà il nuovo direttore sportivo. La carica è ancora vacante dallo scorso 28 gennaio, giorno dell'esonero di Claudio Ferrarese.
In tal senso, il suo successore potrebbe essere Luca Nember. L'ex Chievo Verona ha assistito da vicino alle ultime due trasferte della Lucchese, partecipando anche alle battute finali del calciomercato invernale. Contatto dalla nostra redazione per un'intervista, Nember ha declinato, chiedendo di poter aspettare ancora qualche giorno: "Per il momento, non parlo, lo farò tra qualche giorno". Non è escluso quindi che nel corso di questa settimana possa arrivare l'ufficialità della sua nomina a Ds della Lucchese.
Vedremo se, con il suo arrivo, la Pantera deciderà di non procedere con altre operazioni in entrata o di affidarsi al mercato degli svincolati, come stanno facendo altre società di Serie C.
martedì, 18 febbraio 2025, 20:47
Claudio Ferrarese è tornato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del club rossonero. Sollevato dall'incarico appena tre settimane fa, ieri era in panchina al "Porta Elisa", in occasione della sfida contro il Grifo. Richiamato dal dg Veli, Ferrarese è tornato per provare a portare avanti un impegno iniziato lo...
martedì, 18 febbraio 2025, 20:33
Il dottore commercialista che da anni si occupa di svolgere il ruolo da revisore della Lucchese: "Sarà il 21 febbraio, in ogni caso chi si dimette resta in carica per l'ordinaria amministrazione. La società non può restare in questo stallo.
martedì, 18 febbraio 2025, 15:06
Il presidente della Figc e della Lega Pro all'unisono di dichiarano preoccupati per lo stato di molte squadre della serie C e promettono di cambiare le regole e renderle più stringenti
martedì, 18 febbraio 2025, 13:42
Un’ora di confronto con lo staff, poi la scelta, almeno per il momento, di andare avanti, nonostante il mancato pagamento e una società ormai inesistente dopo le dimissioni di Longo. Brutte notizie da capitan Tumbarello, stamani in stampelle: per lui si teme la distorsione del ginocchio destro