Porta Elisa News

Bocche cucite in casa Lucchese: nessuno in sala stampa

sabato, 8 febbraio 2025, 17:24

Nessun commento, né dai volti conosciuti (del gruppo squadra), né da quelli che girano intorno alla Lucchese (come dirigenti o collaboratori presunti tali) e che ancora, almeno in parte, non si sono presentati. Al termine di Milan B-Lucchese, è la stessa addetta stampa della società lombarda a comunicarlo: nessun tesserato della Lucchese sarà in sala stampa.

Difficile ipotizzare che sia una scelta dell'allenatore che ha sempre accettato il confronto anche nelle sconfitte. più dolorose, e al quale sarebbe stato interessante chiedere le esclusioni (non erano nemmeno in panchina) di Fedato, Gasbarro, Sasanelli e Sabbione siano legate a problemi fisici, scelte tecniche o societarie. Niente da fare, in questa Lucchese che ancora non si sa di chi sia realmente, non c'è nemmeno la possibilità di porre domande all'allenatore da parte dei giornalisti presenti. Silenzio stampa? Possibile, ma non essendoci nessun addetto stampa alla Lucchese, nemmeno quello è dato sapere. Tre punti a parte, l'ennesima dimostrazione di cosa sta succedendo.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 8 febbraio 2025, 17:56

Saporiti ancora. una volta fa la differenza

Bella partita di tutti i rossoneri con Tumbarello e Visconti che sono i migliori in campo, bene i nuovi Rizzo e Benedetti, un po' sottotono, ma si è sacrificato fuori ruolo, Gucher: le pagelle di Gazzetta


sabato, 8 febbraio 2025, 14:19

Milan B-Lucchese: 0-2 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati in una delicata gara a Solbiate Arno: Tumbarello sblocca alla mezzora, cinque minuti dopo raddoppia Saporiti. Nella ripresa Magrassi colpisce un palo e Nava salva su Magnaghi e poi su Saporiti. Selvini, appena entrato, sfiora il tris



venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"