Porta Elisa News
martedì, 25 febbraio 2025, 18:28
Niente di fatto. L'assemblea dei soci della Lucchese (in realtà socio unico la Sanbabila srl) convocata dal presidente/amministratore dimissionario Giuseppe Longo è andata deserta, non si è tenuta. Al contrario della riunione con l'organismo di vigilanza a cui hanno preso parte soci, il direttore generale Veli e lo stesso Longo. Ma la partita vera era nel cambio di amministratore e nello sblocco della situazione societaria ormai paralizzata da oltre un mese.
A questo punto, è tutt'altro che da escludere che il sindaco della Lucchese, Liban Varetti, come solitamente avviene in questi casi, scriva alla proprietà chiedendo chiarimenti sulle prospettive e il relativo piano industriale. E se nemmeno questa mossa sortisse effetti, appare chiaro come la strada sia quella di informare l'organo giudiziario di quello che sta accadendo. Una ipotesi, quest'ultima, che gli attuali soci non è da escludere proveranno a evitare con una vendita ulteriore (sarebbe la terza in meno di cinquanta giorni). A chi, resta un mistero. O forse no, vedendo cosa è successo sinora.
mercoledì, 26 febbraio 2025, 17:21
In casa rossonera si accende la speranza di recuperare capitan Tumbarello che è alle prese con una distorsione al ginocchio: potrebbe riprendere gli allenamenti la prossima settimana. Tempi invece più lunghi per Galli che a Sestri ha riportato una distorsione alla caviglia
martedì, 25 febbraio 2025, 18:39
Le due giornate derivano dal fatto che il tecnico rossonero era in diffida e dunque uno stop è dovuto alla ammonizione ricevuta, l'altro per l'espulsione. Gorgone non potrà dunque scendere in campo nelle gare contro Carpi e Pescara
domenica, 23 febbraio 2025, 19:54
Bene Melgrati e Rizzo che sigla anche il gol del provvisorio vantaggio, in attacco sottotono Saporiti con Magnaghi che prova a impegnare i difensori avversari. Visconti e Catanese dighe a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 febbraio 2025, 19:53
Il tecnico rossonero: "Un pareggio importante. Ho visto una Lucchese più scarica rispetto alle altre partite, come normale che sia considerando la settimana che abbiamo passato. Contento per il rientro di Welbeck"