Porta Elisa News

Lucchese, il sito ufficiale è la fiera delle cariche defunte

mercoledì, 5 febbraio 2025, 13:44

Un cimitero di ex, ecco forse la definizione più calzante per il sito ufficiale della Lucchese 1905 che a distanza ormai di venti giorni dall'acquisizione societaria da parte del nuovo gruppo, ovvero la Sanbabila srl di Milano, continua a riportare tutti i vecchi dirigenti e proprietari. 

Se si dà un occhio al sito ufficiale, che rimane comunque il principale mezzo di comunicazione della società, pare che il tempo si sia fermato: presidente è ancora Andrea Bulgarella, amministratore delegato e membro del cda Salvatore (detto Ray) Lo Faso, membro del cda Bruno Russo: tre nomi, tutti e tre ormai fuori dalla Lucchese. Un organigramma ormai privo di aderenza alla realtà.

Ma non è finita: indovinate chi risulta ancora direttore sportivo? Già, Claudio Ferrarese. E direttore generale? La meteora (è stato a Lucca davvero per una manciata di settimane) Luigi Conte. Inutile aggiungere che anche l'addetto stampa (in questo caso dimessosi da poco) è ancora Nico Venturi. Dei nuovi - da Longo a Vitaglione, da Veli a Bruno e via dicendo nessuna traccia. Di essi non c'è nessuna traccia nemmeno effettuando in data odierna la visura camerale: tutto è fermo all'atto di vendita del 16 gennaio scorso (protagonista il solo Longo). Lo stesso cda non è stato ancora, stando alla visura, sostituito. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 8 febbraio 2025, 14:19

Milan B-Lucchese: 0-0 Gara iniziata

Rossoneri impegnati in una delicata gara a Solbiate Arno: mister Gorgone lancia i nuovi Rizzo, Benedetti dal primo minuto. Fedato, Gasbarro e Sabbione nemmeno in panchina


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.



giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"


giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?