Porta Elisa News

Verso Carpi, in dubbio Antoni e Gasbarro

mercoledì, 16 ottobre 2024, 10:12

In vista dei prossimi impegni di campionato, ecco un aggiornamento sullo stato fisico dei giocatori attualmente in fase di recupero comunicato dall'ufficio stampa della società:

Andrea Gasbarro: gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione articolare, ma solo una piccola lesione muscolare che dovrebbe guarire velocemente. Il calciatore è in forse per la partita di domenica contro il Carpi.

Alessio Sabbione: il giocatore è recuperato e rientrato ad allenarsi con il gruppo squadra.

Francesco Fedato: prosegue il percorso di fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni. In forse la sua presenza per la partita di domenica, molto probabile il suo ritorno contro il Pescara.

Edoardo Antoni: prima della partita contro il Sestri Levante ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà aggregato nuovamente al gruppo squadra e verrà valutata la sua presenza per il match contro il Carpi.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 19 ottobre 2024, 17:06

Alla ricerca dei punti perduti

Diversi i nodi da sciogliere per mister Gorgone, che a Carpi deve fare i conti con alcuni infortuni. L'unico punto fermo è il modulo, ovvero il 3-5-2. In difesa, dovrebbe rientrare Sabbione, affiancato con grande probabilità da Dumbravanu a sinistra e Frison a destra. La probabile formazione


sabato, 19 ottobre 2024, 13:39

Sabbione e Gemignani: "Non firmiamo per un punto"

I due rossoneri in conferenza stampa, Sabbione: "Per me gara particolare, dovremo fare le cose che abbiamo sempre fatto: non deve mancare l'umiltà e il gioco. Contento del rinnovo". Gemignani: "Giocare al Porta Elisa da lucchese ti fa dare qualcosa in più.



giovedì, 17 ottobre 2024, 15:43

Minutaggio giovani: per ora solo 16mila euro alla Lucchese

Dei primi 666mila euro a disposizione del girone B per il minutaggio dei giovani, la Lucchese ha raccolto solo 16489,91 euro: è quanto emerge dalla lettura dei tabulati della prima tranche erogata dalla Lega Pro per la valorizzazione dei giovani. I rossoneri sono al quintultimo posto


giovedì, 17 ottobre 2024, 13:17

L'avversario dei rossoneri: il Carpi

Scontro diretto importante per i rossoneri, a secco di vittorie da 4 partite. Attualmente, i biancorossi occupano il tredicesimo posto, a quota 10 punti, uno in meno della Pantera. I Falconi hanno alternato diversi alti e bassi, mettendo in difficoltà anche qualche big del girone, come l'Entella