Porta Elisa News
mercoledì, 16 ottobre 2024, 10:12
In vista dei prossimi impegni di campionato, ecco un aggiornamento sullo stato fisico dei giocatori attualmente in fase di recupero comunicato dall'ufficio stampa della società:
Andrea Gasbarro: gli esami non hanno evidenziato nessuna lesione articolare, ma solo una piccola lesione muscolare che dovrebbe guarire velocemente. Il calciatore è in forse per la partita di domenica contro il Carpi.
Alessio Sabbione: il giocatore è recuperato e rientrato ad allenarsi con il gruppo squadra.
Francesco Fedato: prosegue il percorso di fisioterapia e verrà rivalutato nei prossimi giorni. In forse la sua presenza per la partita di domenica, molto probabile il suo ritorno contro il Pescara.
Edoardo Antoni: prima della partita contro il Sestri Levante ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verrà aggregato nuovamente al gruppo squadra e verrà valutata la sua presenza per il match contro il Carpi.
giovedì, 28 novembre 2024, 08:05
Consulente finanziario, appena riconfermato presidente dell'Anasf, associazione nazionale dei consulenti finanziari, con il pallino del calcio: ecco il profilo di Luigi Conte che, come annunciato nell'edizione odierna de Il Tirreno, sarà presentato come il nuovo direttore generale della Lucchese. I suoi precedenti sono Monterosi, Palermo e Imolese
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56
L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41
Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...
mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01
Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo