Porta Elisa News

Coppa Italia, la semifinale sarà contro il Padova

martedì, 19 dicembre 2023, 16:19

Definiti gli accoppiamenti delle semifinali di Coppa Italia di Serie C che sono stati sorteggiati durante la trasmissione “Area C” su SkySport 24. La Lucchese per inseguire il sogno della vittoria dovrà prima di tutto superare il Padova, unica squadra ancora imbattuta dei campionati professionistici e dove militano l'ex capitano rossonero Bortolussi e l'ex Giulio Favale. I rossoneri giocheranno la prima gara in casa e il ritorno in trasferta. 

L'altra semifinale, le estrazioni le ha effettuate l'ex giocatore Felice Evacuo, sarà dunque tra Rimini e Catania. Le gare (andata e ritorno) si disputeranno mercoledì 24 gennaio e mercoledì 28 febbraio. Per le finali, sarà la vincente di Catania e Rimini a giocare la gara di andata in trasferta e quella di ritorno davanti al proprio pubblico. Dunque, per la Lucchese, qualora passasse le semifinali, la finale di ritorno sarà lontano dal Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 novembre 2024, 17:56

Il Comune: "I contatti tra Lucchese e amministrazione comunale sono costanti. Mai un'amministrazione si è impegnata così tanto"

L'amministrazione comunale sul momento della Lucchese: "Stiamo seguendo la situazione societaria: ci sono stati molti contatti e l'ultimo incontro, in teleconferenza, si è svolto proprio lunedì scorso. Nel rispetto della proprietà privata della società, sarà fatto tutto quello che è possibile per tutelare un bene della città"


mercoledì, 27 novembre 2024, 17:41

Lucchese, c'è il nuovo direttore generale

Mentre le trattative per il passaggio societario sembrano essere a un punto morto e si vocifera che l'imprenditore italo-canadese sia ormai fuori dai giochi, ecco che il club annuncia il nuovo direttore generale, una figura assente ormai da oltre otto mesi, ovvero da quando si interruppe il rapporto con Giuseppe...



mercoledì, 27 novembre 2024, 17:01

Gli stadi sulla strada dei rossoneri: Pesaro

Lo stadio Antonio Benelli di Pesaro è intitolato al più piccolo dei sei fratelli Benelli, una famiglia di famosi motociclisti, morto in un incidente stradale. Le sue origini risalgono al 1927, quando la Vis Pesaro si trasferì nell'attuale impianto che inizialmente era stato concepito come velodromo


mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44

Società, frenata nella vendita

L'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata, eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita: trattativa sepolta o ancora in piedi?