Porta Elisa News
venerdì, 24 novembre 2023, 17:52
Tre gare (Vis Pesaro, Arezzo e il recupero con la Juventus B) per riprendere la marcia verso posizioni di classifica più tranquille (la Lucchese è ora a pochi punti dai play out): ecco il compito che attende i rossoneri nel breve volgere di dieci giorni, durante i quali la truppa di mister Gorgone, già a corto con gli uomini, dovrà anche giocarsi la qualificazione in Coppa Italia, sempre contro la Juventus B.
Chiaro che la gara contro la Vis Pesaro acquisisce i tratti di un primo, importantissimo passaggio per risollevare l'umore, attualmente non al massimo, della piazza e non solo, ma prima ancora per recuperare posizioni in classifica. Gorgone, che nelle dichiarazioni pregara ha escluso di riproporre la difesa a tre, dovrà comunque gestire una situazione che lo vede privo del perno difensivo, ovvero capitan Tiritiello, oltre che di Visconti e Fedato. Senza considerare le condizioni sicuramente non al meglio di Benassai e di Tumbarello. Contro i marchigiani, ora di inizio fissata per le 16,15, ecco l'undici che dovrebbe andare in campo: Chiorra, Alagna, Benassai, Sabbione, De Maria, Cangianiello, Gucher, Guadagni, Russo, Tumbarello, Magnaghi.
giovedì, 13 febbraio 2025, 19:59
Esonerati il ds in pectore Luca Nember e il responsabile dell’area tecnica Pasquale Matarese: “Ci hanno addirittura invitato a lasciare immediatamente le stanze d’albergo”
giovedì, 13 febbraio 2025, 16:15
Dura nota dell'amministrazione comunale che ribadisce l'intenzione di confrontarsi con la nuova proprietà della Lucchese solo attraverso atti formali, e in tal senso comunica di aver provveduto a richiedere quanto dovuto per i mancati canoni del Porta Elisa, mentre a Palazzo Orsetti la Lucchese, così come prevederebbe la convenzione per...
giovedì, 13 febbraio 2025, 15:48
L’ormai ex collaboratore della Lucchese dichiara: “Da oggi non sarò più presente all’interno dell’organigramma”
mercoledì, 12 febbraio 2025, 22:39
Il duo della SLT Associati srl in città incontra la squadra: "Ci ha contattati Longo, che conosciamo da tempo, siamo già nel mondo dello sport con una società di basket a Roma e si sono create le condizioni per provare nel calcio e per dare una mano a questa società”