giovedì, 21 agosto 2025, 17:05
Il Città di Capannori nella persona del presidente Alberto Bernicchi ci tiene a ringraziare la Lucchese per la straordinaria accoglienza di ieri pomeriggio in occasione dell’allenamento congiunto tra la prima squadra e quella rossonera. "Sono stati momenti davvero significativi – scrive Bernicchi – quelli trascorsi poche ore fa al Centro Sportivo Mucci-Giusfredi. Prima dell’inizio della gara la dirigenza biancorossa é stata invitata all’Hotel Santa Barbara, dove ha avuto il piacere di conoscere personalmente il patron della pantera Matteo Brunori ed il suo staff, con cui sono stati toccati tanti aspetti e tematiche di vario genere. Proprio per queste ragioni, ritenendole inaccettabili e lesive della nostra immagine, prendiamo le totali distanze dalle voci circolate su alcuni canali social locali in cui si parla di offese da parte di alcuni supporters del Capannori nei confronti della squadra della nostra Cittá. Queste cose non ci appartengono, non ci sono mai appartenute e mai ci apparteranno. Al contrario, facciamo il nostro più grande in bocca al lupo perché la Lucchese torni presto dove merita. Nel frattempo ci teniamo stretti una storica pagina di sport per una realtà giovane ed ambiziosa come la nostra".
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:19
Cristhopher Russo, oltre a una buona prestazione, ha avuto il merito di sbloccare il gol contro il San Giuliano e creare le premesse per il passaggio del turno in Coppa Italia: "Siamo stati più sciolti dopo la prima di campionato c'è venuto più facile.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:20
Secondo quanto riportato dal bollettino regionale della Figc, la gara di domenica prossima tra Zenith Prato e Lucchese si disputerà sul campo Chiavacci di Prato, in via del Purgatorio.
mercoledì, 17 settembre 2025, 12:10
Questo sabato 20 settembre ad Antraccoli torna l'appuntamento con la classicissima corsa podistica competitiva "Staffetta del Pioppino" giunta alla 32.a edizione ed organizzata dall'Asd Marciatori Antraccoli con il patrocinio del Comune Città di Lucca e sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Ci sono 3,85 km.
lunedì, 15 settembre 2025, 09:00
La gara di Coppa Italia tra Lucchese e San Giuliano in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Lorenzo Calise della sezione AIA di Piombino. Calise sarà coadiuvato da Domenico De Stefano e da Michele Napolano di Empoli.