Mondo Pantera

Il Futsal Lucchese torna a vincere

martedì, 14 gennaio 2025, 14:31

Primo successo del 2025 per il Futsal Lucchese che ha vinto per 3-1 contro le Remole. Prestazione di carattere dei ragazzi di Umalini, capaci di imporsi in casa di una delle formazioni più interessanti del campionato di Serie C1.

Gara nel complesso dai ritmi alti, con due squadre che giocano a viso aperto. Pantera che lascia il pallino del gioco ai fiorentini, cercando di sfruttare al meglio le ripartenze. Dopo un primo tempo e un inizio di seconda frazione equilibrati, nel finale il Futsal Lucchese passa in vantaggio con Izouhar. Le Remole però non ci stanno e a meno di un minuto dal triplice fischio trovano il pareggio con Pelagatti, con un tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Con grande cuore, la Pantera però a 49 secondi dalla fine ribalta nuovamente il fronte grazie ancora a Izouhar, bravo a capitalizzare uno schema su calcio di punizione. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Zurru: il classe 2007 è riuscito a tenere a galla i rossoneri, segnando anche la rete del definitivo 3-1. Venerdì sera il Futsal Lucchese affronterà alla palestra Itis la 10 Livorno". 

Marcatori: Pelagatti ( R) , 2 Izouhar (FL), 1 Zurru (FL)

Remole: Fugazzotto; Francini, Fabbri, Checchi, Votano, Foschi, Naldi, De Carvalho, Carlos Alberto, Pelagatti, Mattarozzi, Alves Antunes, Antunes Lopes. All: Campofiloni

Futsal Lucchese: Zurru; Ait Laamiri, Unti, Angilletta, Izouhar, Ben Feddoul, Marziotti, Eramnazi, Rovella, Bartolini, El Bassraoui, Mustapha Byaze. All: Umalini.



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 9 aprile 2025, 14:39

Capannori, il consiglio comunale vota una mozione di vicinanza alla Lucchese

"Tutti Uniti per la Lucchese!". E' questo il motto portato avanti ieri sera in consiglio comunale. La seduta del del consiglio comunale di Capannori, infatti, ha visto l'approvazione alla quasi unanimità di una mozione volta a chiedere l'Amministrazione capannorese di mettere in atto iniziative a salvaguardia del futuro della Lucchese


lunedì, 7 aprile 2025, 14:25

L'ex rossonero Quironi va al Mondiale

L'ex portiere e preparatore dei portieri della Lucchese, ora delle Nazionali giovanili, Davide Quironi ha centrato insieme alla Under 17 Azzurra il doppio traguardo di arrivare alla fase finale degli Europei e dei Mondiali di ottobre in Qatar: "Grande soddisfazione"



lunedì, 7 aprile 2025, 08:07

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna stasera l'appuntamento sul profilo Facebook, a partire dalle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare della totale debacle di Pontedera che lascia parecchi dubbi sulla tenuta mentale della squadra alla luce degli ultimi eventi e naturalmente degli sviluppi societari con i bonifici degli stipendi che sono stati annunciati nello scorso...


mercoledì, 2 aprile 2025, 11:53

Successo esterno della Futsal Lucchese

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto