Mondo Pantera

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

lunedì, 9 settembre 2024, 14:40

Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online in onda questa sera alle ore 19.05: sarà l'occasione per parlare, prima di tutto, della fantastica e storica vittoria di Ferrara dove i rossoneri non vincevano da ben 88 anni.

Trenta e passa minuti di approfondimenti insieme a Emanuela Lo Guzzo, Alessandro Lazzarini e Fabrizio Vincenti questa sera. Spazio dunque alle vicende rossonere. Alle ⏰19.05: non mancate!



Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 12 settembre 2024, 08:28

Gazzettino d'argento, Saporiti, la partenza è con il botto

Prima partita da titolare e per Edoardo Saporiti è subito primo posto nella classifica dell'edizione 2024-2025 del Gazzettino d'argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Ecco la classifica dopo tre giornate.


martedì, 10 settembre 2024, 18:19

Futsal, finisce in pari l'amichevole con Versilia

Si è conclusa con un pareggio per 4-4 l'amichevole tra Futsal Lucchese e Versilia. La sfida, andata in scena venerdì sera, ha lasciato dei buoni segnali ai rossoneri, che di fronte si sono trovati una squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie B



sabato, 7 settembre 2024, 08:34

Trasferta di Ferrara, tanti i tifosi rossoneri al seguito

Nonostante l'inizio di stagione non certo brillante in campionato, i tifosi rossoneri seguiranno in gran numero la squadra anche nella trasferta di Ferrara. Quando mancano ancora parecchie ore alla chiusura delle vendite del settore ospiti, sono già circa 200 i tagliandi acquistati. Ecco come acquistare i biglietti


martedì, 3 settembre 2024, 23:17

La Lucchese si presenta ai suoi tifosi

Preceduta da un corteo di tifosi che si è snodato per le vie del centro partendo da piazza San Michele, si è svolta questa sera al Porta Elisa la presentazione della formazione rossonera per la stagione iniziata ormai da due gare davanti a circa 400 tifosi.