Settore giovanile

Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

sabato, 19 gennaio 2019, 23:56

JUNIORES REGIONALI FEMMINILI

Le ragazze rossonere chiudono con una sconfitta l'ultima di campionato, a discapito delle campionesse regionali del San Miniato di Siena.

Libertas - San Miniato 1 - 4 

LIBERTAS: Barsotti V., Bartelloni, Buratti, Ciari, Gabrielli, Giorgetti, Marinai, Martini, Moriconi, Salzano, Vergaro (75' Biondi). 

SAN MINIATO: Brogi, Valvo, Margheriti, Fantozzi, Tordini, Fratta, Gangi, Di Tella, Di Laura, Ticci, Nardone. A disp: Martini, Mugnaini, Helen.

 

ESORDIENTI A PROVINCIALI 2007

Trofeo in bacheca per le piccole pantere rossonere degli esordienti di Mister Bonelli Maurizio, che sconfiggono la Pistoiese per 5-1.

 

UNDER 17 ALLIEVI NAZIONALI 

Bella prestazione anche per i ragazzi di Vito Graziani, che vincono il derby contro la Pistoiese con un netto 3-0.

 Pistoiese-Lucchese 0-3

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF. 2005

I rossoneri non riescono a buttare la palla in rete, finendo così il derby casalingo in un pareggio.

 Lucchese-Pisa 0-0

 LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Aiazzi, Placa, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Salvadori, Battistini, Limentra, Limberti, Muratore, Bartolini L., Cremonini, Harusha, Brienza. 

 

U15 GIOVANISSIMI NAZIONALI PROF. 2004

Ottima prestazione da parte dei ragazzi rossoneri che tornano a casa con 3 punti, battendo la pistoiese per 3-0. 

Pistoiese-Lucchese 0-3

LUCCHESE: Cortopassi, Bertoncini,  Bernardeschi, Tomei, Pantaloni, Saltelli, Rossi (78' Dormono), Valdrighi, Princiotta (68' Bianchi), Caselli, Diouf (78' Tutti).

A disposizione: Labozzetta, Pucci. 

Reti: 13' 22' Princiotta (L), 80' Tomei (L)

 

UNDER 16

Buona gara da parte dei ragazzi rossoneri che conquistano 3 punti importanti. Partita nel primo tempo statica da ambo le parti, nella ripresa la lucchese ravviva la partita creando molte occasioni riuscendo a sbloccare il risultato grazie al goal di Andreini.

Lucchese-Folgore Segromigno 1-0

LUCCHESE: De Iorio, Del Gaudio (46' Andreini), Fruzzetti, Gravi, Iacopini (70' Cantini), Lunardi (75' El Bahja), Montemagni, Rosso, Salvetti, Toselli, Velani. 

Reti: 70' Andreini (L)

 

UNDER 15 FEMMINILE

Arbitraggio non all'altezza e purtroppo la compagine pistoiese schiera in campo ragazze fuori categoria e dalle regole del regolamento federale. Prestazione sottotono delle panterine. 

Pistoiese-Libertas 2-1

Reti: Gerosa (L)

 

SERIE C FEMMINILE 

Sconfitta le ragazze lucchesi contro la Torres. Partita senza storia anche se le giovani pantere hanno fatto buone cose. 

Torres-Libertas 11-0

TORRES: Griffiths, Ledda, Congia, Tola, Campesi, Lombardo, Sotgiu, Marenic, Mannucci, Fancellu, Dasara. A disposizione: Sanna, Ladu, Cocco, Chessa, Farris, Resta, Orsini, Podda, Iannetti.

LIBERTAS: Acciari, Barsotti V., Bimbi, Buratti, Giorgetti, Marinai, Martini, Pugliesi, Russo, Vergaro. 

Reti: 13' 36' 84' Fancellu, 20' Marenic, 30' 42' 54' Dasara, 44' Autogol, 50' Lombardo, 60' Orsini, 70' Farris

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 14 aprile 2019, 17:32

Gli Esordienti del 2008 alla difficile ma esaltante prova della Universal Youth Cup: l'esordio sarà contro l'Ajax

Sarà un esordio a dir poco emozionante per i ragazzi in rossonero del 2008 di mister Maurizio Bonelli che da venerdì 19 aprile saranno impegnati nella Universal Youth Cup "Memorial Michele Aliboni" a Forte dei Marmi: la prima partita, con fischio di inizio alle 15,20, sarà contro i piccoli lancieri...


lunedì, 1 aprile 2019, 17:02

Il Comune smonta la tribunetta dell'Acquedotto

Il Comune di Lucca si è mosso. Come? Stamani ha iniziato a smontare la tribunetta dell'Acquedotto, da tempo ritenuta insicura. Dunque il campo di allenamento e di gioco delle formazioni giovanili rossonere è ora senza posti a sedere. Terminato anche il gas che permette di fare la doccia calda



sabato, 23 marzo 2019, 18:42

Sardegna amara per la Berretti

La Berretti rossonera perde 1 a 0 a Arzachena e disputa una gara tutt'altro che bella: i rossoneri buttano via un calcio di rigore con Rossi e nella ripresa vengono puniti in contropiede


mercoledì, 13 marzo 2019, 19:47

Settore giovanile, l'appello della Bruno: "Qualcuno ci aiuti a sostenere le spese fino a fine stagione"

Il difficilissimo momento della prima squadra si riflette anche sul settore giovanile rossonero la cui gestione ormai è affidata interamente a sponsor e genitori. Il direttore generale Elena Bruno, in vista delle prossime costose trasferte in Sardegna, rivolge un appello alle aziende del territorio affinché diano un aiuto per sostenere...