Settore giovanile

Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

sabato, 19 gennaio 2019, 23:56

JUNIORES REGIONALI FEMMINILI

Le ragazze rossonere chiudono con una sconfitta l'ultima di campionato, a discapito delle campionesse regionali del San Miniato di Siena.

Libertas - San Miniato 1 - 4 

LIBERTAS: Barsotti V., Bartelloni, Buratti, Ciari, Gabrielli, Giorgetti, Marinai, Martini, Moriconi, Salzano, Vergaro (75' Biondi). 

SAN MINIATO: Brogi, Valvo, Margheriti, Fantozzi, Tordini, Fratta, Gangi, Di Tella, Di Laura, Ticci, Nardone. A disp: Martini, Mugnaini, Helen.

 

ESORDIENTI A PROVINCIALI 2007

Trofeo in bacheca per le piccole pantere rossonere degli esordienti di Mister Bonelli Maurizio, che sconfiggono la Pistoiese per 5-1.

 

UNDER 17 ALLIEVI NAZIONALI 

Bella prestazione anche per i ragazzi di Vito Graziani, che vincono il derby contro la Pistoiese con un netto 3-0.

 Pistoiese-Lucchese 0-3

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF. 2005

I rossoneri non riescono a buttare la palla in rete, finendo così il derby casalingo in un pareggio.

 Lucchese-Pisa 0-0

 LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Aiazzi, Placa, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Salvadori, Battistini, Limentra, Limberti, Muratore, Bartolini L., Cremonini, Harusha, Brienza. 

 

U15 GIOVANISSIMI NAZIONALI PROF. 2004

Ottima prestazione da parte dei ragazzi rossoneri che tornano a casa con 3 punti, battendo la pistoiese per 3-0. 

Pistoiese-Lucchese 0-3

LUCCHESE: Cortopassi, Bertoncini,  Bernardeschi, Tomei, Pantaloni, Saltelli, Rossi (78' Dormono), Valdrighi, Princiotta (68' Bianchi), Caselli, Diouf (78' Tutti).

A disposizione: Labozzetta, Pucci. 

Reti: 13' 22' Princiotta (L), 80' Tomei (L)

 

UNDER 16

Buona gara da parte dei ragazzi rossoneri che conquistano 3 punti importanti. Partita nel primo tempo statica da ambo le parti, nella ripresa la lucchese ravviva la partita creando molte occasioni riuscendo a sbloccare il risultato grazie al goal di Andreini.

Lucchese-Folgore Segromigno 1-0

LUCCHESE: De Iorio, Del Gaudio (46' Andreini), Fruzzetti, Gravi, Iacopini (70' Cantini), Lunardi (75' El Bahja), Montemagni, Rosso, Salvetti, Toselli, Velani. 

Reti: 70' Andreini (L)

 

UNDER 15 FEMMINILE

Arbitraggio non all'altezza e purtroppo la compagine pistoiese schiera in campo ragazze fuori categoria e dalle regole del regolamento federale. Prestazione sottotono delle panterine. 

Pistoiese-Libertas 2-1

Reti: Gerosa (L)

 

SERIE C FEMMINILE 

Sconfitta le ragazze lucchesi contro la Torres. Partita senza storia anche se le giovani pantere hanno fatto buone cose. 

Torres-Libertas 11-0

TORRES: Griffiths, Ledda, Congia, Tola, Campesi, Lombardo, Sotgiu, Marenic, Mannucci, Fancellu, Dasara. A disposizione: Sanna, Ladu, Cocco, Chessa, Farris, Resta, Orsini, Podda, Iannetti.

LIBERTAS: Acciari, Barsotti V., Bimbi, Buratti, Giorgetti, Marinai, Martini, Pugliesi, Russo, Vergaro. 

Reti: 13' 36' 84' Fancellu, 20' Marenic, 30' 42' 54' Dasara, 44' Autogol, 50' Lombardo, 60' Orsini, 70' Farris

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 19 agosto 2019, 18:15

Mister Graziani: "Contento di esser rimasto alla Lucchese"

Il tecnico della formazione Juniores al primo giorno di lavoro: "Siamo partiti in ritardo ma faremo di tutto per accorciare i tempi. Il nostro è un girone duro e tosto che affronteremo con grande umiltà e professionalità. Andremo su tutti i campi per onorare al meglio la maglia della Lucchese"


domenica, 18 agosto 2019, 21:59

Juniores, lunedì il via alla preparazione

I ragazzi di mister Graziani cominceranno gli allenamenti da questa settimana in vista dell'inizio del campionato fissato per il 14 settembre. Ecco tutta la rosa degli Juniores rossoneri



martedì, 13 agosto 2019, 09:16

Juniores, ecco il girone dei rossoneri

Resi noti i gironi degli Junores nazionali: la Lucchese è stata inserita nel girone G con tutte le formazioni toscane ad eccezione di Grassina, Prato e Scandicci, con l'inserimento della Fezzanese, squadra ligure, e del Pontedera fuori classifica, perchè società di Serie C


sabato, 13 luglio 2019, 16:53

Che ne sarà del settore giovanile rossonero?

Lo scorso anno il settore era composto da circa un centinaio di ragazzi che, federalmente, non sono ancora stati liberati e lo svincolo dovrebbe essere ufficializzato dal presidente della FIGC. Il fallimento per ora non ha portato a grandi saccheggiamenti da parte di altre società, anche per il grande lavoro...