Settore giovanile

Settore giovanile, tutti i risultati del fine settimana

sabato, 19 gennaio 2019, 23:56

JUNIORES REGIONALI FEMMINILI

Le ragazze rossonere chiudono con una sconfitta l'ultima di campionato, a discapito delle campionesse regionali del San Miniato di Siena.

Libertas - San Miniato 1 - 4 

LIBERTAS: Barsotti V., Bartelloni, Buratti, Ciari, Gabrielli, Giorgetti, Marinai, Martini, Moriconi, Salzano, Vergaro (75' Biondi). 

SAN MINIATO: Brogi, Valvo, Margheriti, Fantozzi, Tordini, Fratta, Gangi, Di Tella, Di Laura, Ticci, Nardone. A disp: Martini, Mugnaini, Helen.

 

ESORDIENTI A PROVINCIALI 2007

Trofeo in bacheca per le piccole pantere rossonere degli esordienti di Mister Bonelli Maurizio, che sconfiggono la Pistoiese per 5-1.

 

UNDER 17 ALLIEVI NAZIONALI 

Bella prestazione anche per i ragazzi di Vito Graziani, che vincono il derby contro la Pistoiese con un netto 3-0.

 Pistoiese-Lucchese 0-3

 

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF. 2005

I rossoneri non riescono a buttare la palla in rete, finendo così il derby casalingo in un pareggio.

 Lucchese-Pisa 0-0

 LUCCHESE: Giunti, Bucciantini, Aiazzi, Placa, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Salvadori, Battistini, Limentra, Limberti, Muratore, Bartolini L., Cremonini, Harusha, Brienza. 

 

U15 GIOVANISSIMI NAZIONALI PROF. 2004

Ottima prestazione da parte dei ragazzi rossoneri che tornano a casa con 3 punti, battendo la pistoiese per 3-0. 

Pistoiese-Lucchese 0-3

LUCCHESE: Cortopassi, Bertoncini,  Bernardeschi, Tomei, Pantaloni, Saltelli, Rossi (78' Dormono), Valdrighi, Princiotta (68' Bianchi), Caselli, Diouf (78' Tutti).

A disposizione: Labozzetta, Pucci. 

Reti: 13' 22' Princiotta (L), 80' Tomei (L)

 

UNDER 16

Buona gara da parte dei ragazzi rossoneri che conquistano 3 punti importanti. Partita nel primo tempo statica da ambo le parti, nella ripresa la lucchese ravviva la partita creando molte occasioni riuscendo a sbloccare il risultato grazie al goal di Andreini.

Lucchese-Folgore Segromigno 1-0

LUCCHESE: De Iorio, Del Gaudio (46' Andreini), Fruzzetti, Gravi, Iacopini (70' Cantini), Lunardi (75' El Bahja), Montemagni, Rosso, Salvetti, Toselli, Velani. 

Reti: 70' Andreini (L)

 

UNDER 15 FEMMINILE

Arbitraggio non all'altezza e purtroppo la compagine pistoiese schiera in campo ragazze fuori categoria e dalle regole del regolamento federale. Prestazione sottotono delle panterine. 

Pistoiese-Libertas 2-1

Reti: Gerosa (L)

 

SERIE C FEMMINILE 

Sconfitta le ragazze lucchesi contro la Torres. Partita senza storia anche se le giovani pantere hanno fatto buone cose. 

Torres-Libertas 11-0

TORRES: Griffiths, Ledda, Congia, Tola, Campesi, Lombardo, Sotgiu, Marenic, Mannucci, Fancellu, Dasara. A disposizione: Sanna, Ladu, Cocco, Chessa, Farris, Resta, Orsini, Podda, Iannetti.

LIBERTAS: Acciari, Barsotti V., Bimbi, Buratti, Giorgetti, Marinai, Martini, Pugliesi, Russo, Vergaro. 

Reti: 13' 36' 84' Fancellu, 20' Marenic, 30' 42' 54' Dasara, 44' Autogol, 50' Lombardo, 60' Orsini, 70' Farris

 

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 18 aprile 2024, 08:25

Primavera, uno spareggio per salvare la stagione

La Lega Pro ha reso note le date per lo spareggio playout in Primavera 3 dove la Lucchese, al termine di una stagione disastrosa, non ha saputo fare di meglio che arrivare ultima. Ora, le residue speranze sono riposte nel doppio spareggio con la Carrarese: prima gara sabato a Saltocchio


sabato, 13 aprile 2024, 21:50

Pari interno contro il Fiorenzuola

Termina con il pari interno per 2-2 contro il Fiorenzuola la regular season dei rossoneri che chiudono il campionato in ultima posizione di classifica in attesa delle due gare di spareggio contro la Carrarese



sabato, 6 aprile 2024, 21:34

Sconfitta immeritata per i rossoneri contro la Pro Sesto

Trasferta amara per i rossoneri allenati da mister Di Stefano che cadono di misura in casa della Pro Sesto dopo una gara ben giocata in cui avrebbero meritato maggior fortuna


giovedì, 4 aprile 2024, 11:02

Scuola calcio rossonera, tutta l'attività dell'ultimo mese

Nel mese appena trascorso, diverse delle formazioni delle piccole pantere rossonere hanno partecipato a numerosi tornei e gare, Ecco per ciascuna categoria, una panoramica sulle attività svolte più importanti