Settore giovanile

Settore giovanile, ecco i primi movimenti di mercato

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:45

di diego checchi

Alcuni movimenti sono stati effettuati nel settore giovanile in uscita e stiamo parlando dell'attaccante Matteo Aufiero che è passato al Vorno in Eccellenza, mentre il centrocampista Adunia Bachini, sempre classe 2000, è passato al Castelnuovo nel medesimo campionato, così come l'altro centrocampista Ferretti passato alla Cuoiopelli insieme all'attaccante esterno Del Carlo. Sul terzino sinistro Nieri c'è il Real Forte Querceta che milita in Serie D. Può darsi che da qui alla fine del mercato qualche altro elemento lasci la Berretti di Michele Bruno.

Chi ha firmato i loro trasferimenti? Semplice per il settore giovanile il potere di firma lo ha il responsabile Maurizio Gherardini, mentre per la prima squadra da oggi il potere di firma lo ha Umberto Ottaviani come amministratore unico ma è ancora tutto in stand by. Bisognerà vedere come andrà a finire la questione societaria. Certo è che la situazione diventa sempre più imbarazzante perchè ci chiediamo come Obbedio possa convincere i giocatori a venire a Lucca in tutto questo marasma. Ci auguriamo che al più presto ci sia una svolta societaria e che chi deve faccia il suo. 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 13 marzo 2019, 19:47

Settore giovanile, l'appello della Bruno: "Qualcuno ci aiuti a sostenere le spese fino a fine stagione"

Il difficilissimo momento della prima squadra si riflette anche sul settore giovanile rossonero la cui gestione ormai è affidata interamente a sponsor e genitori. Il direttore generale Elena Bruno, in vista delle prossime costose trasferte in Sardegna, rivolge un appello alle aziende del territorio affinché diano un aiuto per sostenere...


sabato, 9 marzo 2019, 18:35

La Lucchese sconfitta dal Torino

I granata capoclassifica si impongono per 2-0 sulla Berretti rossonera con un gol per tempo. I ragazzi di Bruno nella ripresa partono meglio, ma l'espulsione di Zocco finisce per dare il via libera al raddoppio degli ospiti



mercoledì, 6 marzo 2019, 08:18

La Lucchese avanti a tutto: gli staff tecnici delle giovanili decidono di rimanere gratis sino a fine stagione

Un altro gesto che fa capire il clima che si respira in casa rossonera: tutti i componenti gli staff delle formazioni giovanili rossonere hanno deciso di rimanere gratis sino a fine stagione per non gravare sul bilancio della Libertas.


sabato, 2 marzo 2019, 17:51

Berretti, secca sconfitta a Siena

I rossoneri non riescono a dare continuità dopo la bella vittoria contro il Pisa e a Siena non entrano mai in partita, con i padroni di casa che realizzaodue gol nella prima frazione di gara e fanno il tris nella ripresa.