Settore giovanile

La Berretti sconfitta nel recupero con l'Olbia

mercoledì, 6 febbraio 2019, 19:02

di diego checchi

Nel recupero della partita che si sarebbe dovuta giocare sabato scorso contro l’Olbia e che era stata rinviata a causa del maltempo, la  Lucchese ha perso per 1 a 0 al termine di una partita dai due volti. Nel primo tempo, la formazione rossonera non ha giocato sicuramente bene e l'Olbia è passata in vantaggio al 3' della ripresa con De Rosas, che da sottomisura ha insaccato in seguito a un cross dalla sinistra di un compagno.

Dopo il gol, la Lucchese ha preso in mano il pallino del gioco ed ha sfiorato più volte la rete del pari. L’occasione migliore è stata al 33' quando Votino si è presentato solo davanti al portiere ma ha sprecato malamente calciando sul numero uno sardo. La gara è stata piuttosto maschia e agonisticamente valida, e dobbiamo dire che, analizzando il match, il risultato più giusto sarebbe forse stato il pareggio. Sabato prossimo ci sarà la trasferta di Arezzo. A vedere la partita erano presenti alcuni giocatori della prima squadra ed il direttore sportivo Obbedio.

Lucchese – Olbia 0 - 1

Lucchese: Scatena, Muratore (1’ st Fazzi), Nieri, Del Rosso (43’ st Iardella), Simi, Menapace, Isola, Zocco, Baroni, Rossi, Fambrini (24’ st Votino). A  isposizione: Tonarelli, Cipriani, Zingarello, Scafuro, Bici. Allenatore: Bruno.

Olbia: Piga, Occugano (42’ st Pittorra), Cancellieri, Vitiello, Pilo, Ciaddu, De Rosas (30’ st Vacca), Occhioni (1’ st Bah) , Melis, Floris. A disposizione: Demarcus, Achensa, Faedda, Cassita. Allenatore: Casula.

Reti: 3’ st De Rosas (O)



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 10 febbraio 2019, 20:45

Il settore giovanile fa il pieno di vittorie

Il fine settimana di vittorie rossonere inizia con la categoria Berretti che espugna Arezzo grazie ai gol di Rossi e Fazzi e continua anche tra i ragazzi più piccoli, mentre la Libertas perde anche a Imola dopo un buon primo tempo


lunedì, 4 febbraio 2019, 17:55

Roffi, appena arrivato, se ne va: "Sono abituato a lavorare in altro modo"

Clamoroso epilogo nel settore giovanile rossonero, l'allenatore della formazione 2003, che non era stato ancora tesserato, rinuncia e se ne va: "Sono tanti anni che alleno e sono abituato a lavorare in un altro modo. Non voglio aggiungere altro perchè non sarebbe corretto nei confronti di chi mi ha chiamato"



venerdì, 1 febbraio 2019, 17:19

Mister Roffi torna alla Lucchese

"Avevamo già pensato a lui nel mese di dicembre - sottolinea Elena Bruno direttore generale del settore giovanile rossonero - poi con il cambio societario in corso c'eravamo fermati. Ora lo abbiamo contattato nel corso di questa settimana ed abbiamo trovato un accordo e sarà lui a guidare la nostra...


domenica, 27 gennaio 2019, 23:17

Pari a reti bianche per Under 17 e 15 Nazionali

Contro la Carrarese le due formazioni rossonere chiudono sullo 0-0, vincono invece i Giovanissimi regionali a Arezzo. Travolta la Libertas Femminile impegnata contro la seconda in classifica