Settore giovanile

Il settore giovanile fa il pieno di vittorie

domenica, 10 febbraio 2019, 20:45

Il fine settimana di vittorie rossonere inizia con la categoria Berretti che espugna Arezzo grazie ai gol di Rossi e Fazzi, mentre la Libertas perde anche a Imola. 

Le ragazze rossonere, che dominano il primo tempo, ma subiscono gol su una punizione dal limite dell'area. Clamoroso palo di Giorgetti sul finire della prima parte della gara.  Nella ripresa un grave errore dell'arbitro, che oltre a sostenere erroneamente che il portiere Marinai abbia preso la palla con le mani fuori dall'area di rigore, in una normale azione di gioco, ha lasciato che la squadra ospite battesse in maniera rapida un calcio di punizione diretto sulla linea del limite dell'area con palla in movimento, portandosi così sul 2-0. Nel tempo di recupero l'Imolese mette a segno la terza rete. Nonostante la sconfitta le ragazze rossonere tornano a casa a testa alta dopo un ottima prestazione da parte di tutta la squadra.

Imolese 3 - 0 Libertas 

IMOLESE: Sassi, Bertozzi, Bronzoni, Manara, Addesso (Biondi), Finotello, Papa (Bertozzi), Polidori, Nahi, Dubbioso (Valgimigli), Iraci. A disposizione: Errico, Roda, Fara, Valgimigli.

LUCCHESE: Acciari, Barsotti V., Bartelloni, Bimbi, Bonelli, Bruno, Buratti, Giorgetti, Marinai, Martini, Panepinto. A disposizione: Barsotti A., Gabrielli.

Reti: 10' Papa (I), 67' Iraci (I), 87' Polidori (I).

 

UNDER 16 ALLIEVI PROVINCIALI 2003 Ottima prestazione da parte dei ragazzi rossoneri che espugnano Olmi con ben 10 reti.

 

GIOVANISSIMI REG. PROF. 2005 I ragazzi rossoneri tornano a casa con tre punti importanti ed un ottima prestazione contro la terza forza della classifica.

 Robur Siena 0 - 2 Lucchese 

ROBUR SIENA: Nadalin, Amaddii, Pitti, Scartoni, Volentieri, Hilla, Pecciarini, Ghiozzi, De Dominicis, Seghi, Cervone.  A disposizione: Baldi, Fogni, Pugliese, Pecci, Pianigiani, Cataldo, Parri, De Carlo, Mignani. 

LUCCHESE: Limentra (Giunti), Borgogni (Aiazzi), Limberti, Muratore, Innocenti, Mencarelli, Becucci T., Becucci D., Cavicchi, Plaka (Cremonini), Bartolini L (Salvadori). A disposizione: Bartolini A., Brienza

Reti: 50' Innocenti (L), 70' Salvadori (L)

Note: Ammonizioni Muratore e Bartolini L. (L).

  

ESORDIENTI "A" PROV. 2007 Ottima prova per i piccoli rossoneri che vincono 4-0 contro un buon Castelnuovo.

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 19 agosto 2019, 18:15

Mister Graziani: "Contento di esser rimasto alla Lucchese"

Il tecnico della formazione Juniores al primo giorno di lavoro: "Siamo partiti in ritardo ma faremo di tutto per accorciare i tempi. Il nostro è un girone duro e tosto che affronteremo con grande umiltà e professionalità. Andremo su tutti i campi per onorare al meglio la maglia della Lucchese"


domenica, 18 agosto 2019, 21:59

Juniores, lunedì il via alla preparazione

I ragazzi di mister Graziani cominceranno gli allenamenti da questa settimana in vista dell'inizio del campionato fissato per il 14 settembre. Ecco tutta la rosa degli Juniores rossoneri



martedì, 13 agosto 2019, 09:16

Juniores, ecco il girone dei rossoneri

Resi noti i gironi degli Junores nazionali: la Lucchese è stata inserita nel girone G con tutte le formazioni toscane ad eccezione di Grassina, Prato e Scandicci, con l'inserimento della Fezzanese, squadra ligure, e del Pontedera fuori classifica, perchè società di Serie C


sabato, 13 luglio 2019, 16:53

Che ne sarà del settore giovanile rossonero?

Lo scorso anno il settore era composto da circa un centinaio di ragazzi che, federalmente, non sono ancora stati liberati e lo svincolo dovrebbe essere ufficializzato dal presidente della FIGC. Il fallimento per ora non ha portato a grandi saccheggiamenti da parte di altre società, anche per il grande lavoro...