Settore giovanile : berretti

Play off Berretti, la Lucchese affonda a Prato

domenica, 29 aprile 2018, 19:22

Pesante sconfitta per la Berretti sul campo del Prato nella seconda partita della fase finale del campionato. La squadra di Di Stefano ha perso per 5 a 1 in casa dei lanieri, che hanno dimostrato senza dubbio la loro superiorità tecnica. Il primo gol è arrivato al 20' su rigore trasformato da De Simone. Dieci minuti dopo ha pareggiato Fazzi con un tiro da fuori area. Il Prato non ha perso tempo e al 40' e al 60', ha portato il risultato sul 3 a 1 con una doppietta di Rozzi. A questo punto i padroni di casa avevano in mano le redini del gioco e per loro non è stato un problema segnare altre due reti, la prima al 70' con Giannini e la seconda all'80' con Porcinelle. La qualificazione al turno successivo sembra quanto mai compromessa anche se mancano ancora due partite. la prima, con ogni probabilità, sarà domenica mattina allo stadio "Porta Elisa" contro il Pontedera.

Prato – Lucchese 5 – 1 

Prato: Reggiani, Martini, Cecchi, Botti, Calzolai, Dini, Kouasì, De Simone, Giannini, Rozzi. A disposizione: Cecchoni, Maccioni, Martellini, Reda, Benvenuti, Caniggia, Porcinelle. Allenatore: Innocenti.

Lucchese: Bacci, Manfroni (70' Dell'Orfanello B), Dell'Orfanello U, Ferretti, Della Morte, Lucchesi (50' Giachi), Belluomini, Sturba (50' Berrettini), Aufiero (70' Nieri), Grossi (20' Zapparata), Fazzi.  A disposizione:  Tonarelli, Amelio, Raffaelli, Benattaleb. Allenatore: Di Stefano.

Reti: 20' rig De Simone (P), 30' Fazzi (L), 40' e 60' Rozzi (P), 70' Giannini (P), 80' Porcinelli.

 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.