Settore giovanile : berretti

Parte con una sconfitta l'avventura play off della Berretti

sabato, 21 aprile 2018, 18:20

Il Santarcangelo, onestamente, ha dimostrato di essere più forte della Lucchese e nella prima gara dei play off i ragazzi di Di Stefano hanno perso per 2 a 0 in una partita che non è stata certamente tra le migliori giocate in questa stagione. L'impegno c'è stato ma la Lucchese non è riuscita a creare una vera e propria azione da gol. Al 5' del secondo tempo, gli ospiti sono passati in vantaggio con Peroni, che in seguito a un lancio lungo di un compagno, ha sfruttato un errore difensivo e si è presentato a tu per tu con Bacci e ha depositato in rete dopo averlo saltato.

All'80' è arrivato il raddoppio, sempre con Peroni che è andato via sulla fascia sinistra e ha lasciato partire un diagonale che non ha lasciato scampo al portiere rossonero. Una curiosità ve la vogliamo raccontare: l'allenatore del Santarcangelo è Luca Fusi, ex difensore di Napoli, Juventus e Torino degli anni '80 e '90, gli amanti del calcio certo lo ricorderanno. La Lucchese, adesso, sarà impegnata sabato prossimo sul campo di Montemurlo contro il Prato per la seconda giornata del girone. Ricordiamo che dovrà giocare ancora con Reggiana e Pontedera ma per sperare nella qualificazione sarà importante fare risultato contro i lanieri.

Lucchese – Santarcangelo  0 – 2

Lucchese: Bacci, Manfroni (80' Zapparata), Lucchesi, Ferretti, Della Morte, Chiriaco (30' Raffaelli), Belluomini (60' Mancini), Fazzi, Aufiero (80' Berrettini), Sturba (60' Grossi), Dell'Orfanello U. A disposizione: Tonarelli, Dell'Orfanello B, Amelio, Giachi, Nieri, Santi. Allenatore: Di Stefano.

Santarcangelo: Battistini, Miori, Greco, Giglielmi, Fusi, Giacobbi,  Peroni, Fuchi, Arrondini, Scarponi, Bigozzi. A disposizione: Forti, Di Gennaro, Alvisi, Zanini, Gessaroli, Morri, Angelini, Marchini, Bellettini, Guarino, Crescentini. Allenatore: Fusi.

Arbitro: Sig. Feliciani di Teramo.

Reti: 50' e 80'  Peroni (S).

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 10 febbraio 2019, 20:45

Il settore giovanile fa il pieno di vittorie

Il fine settimana di vittorie rossonere inizia con la categoria Berretti che espugna Arezzo grazie ai gol di Rossi e Fazzi e continua anche tra i ragazzi più piccoli, mentre la Libertas perde anche a Imola dopo un buon primo tempo


mercoledì, 6 febbraio 2019, 19:02

La Berretti sconfitta nel recupero con l'Olbia

Nel recupero della partita che si sarebbe dovuta giocare sabato scorso e rinviata a causa del maltempo, la Lucchese ha disputato una gara dai due volti. Nel primo tempo, la formazione rossonera non ha giocato certo brillato, ma dopo il gol degli ospiti ha preso in mano il pallino del...



lunedì, 4 febbraio 2019, 17:55

Roffi, appena arrivato, se ne va: "Sono abituato a lavorare in altro modo"

Clamoroso epilogo nel settore giovanile rossonero, l'allenatore della formazione 2003, che non era stato ancora tesserato, rinuncia e se ne va: "Sono tanti anni che alleno e sono abituato a lavorare in un altro modo. Non voglio aggiungere altro perchè non sarebbe corretto nei confronti di chi mi ha chiamato"


venerdì, 1 febbraio 2019, 17:19

Mister Roffi torna alla Lucchese

"Avevamo già pensato a lui nel mese di dicembre - sottolinea Elena Bruno direttore generale del settore giovanile rossonero - poi con il cambio societario in corso c'eravamo fermati. Ora lo abbiamo contattato nel corso di questa settimana ed abbiamo trovato un accordo e sarà lui a guidare la nostra...