Settore giovanile : berretti

Grandi ragazzi: la Berretti rossonera va ai play off

sabato, 7 aprile 2018, 18:24

La Lucchese si è qualificata per i play off vincendo per 3 a 0 ad Arzachena. La partita è sempre stata in mano ai rossoneri, anche perché la squadra di casa era ultima in classifica e il divario tecnico tra le due squadre è netto. Un risultato importante che permette di continuare la stagione proiettati verso la fase finale. 

Al 10' la Lucchese è passata in vantaggio con un gol di testa di Chiriacò che è stato bravo a mettere dentro dopo una spizzicata di Mancini. Nella ripresa è arrivato il gol di Aufiero al 25': l'attaccante ha preso palla, è entrato in area ed ha scagliato un sinistro imparabile per il portiere avversario. La terza rete ha portato la firma di Fazzi, che è stato bravo a risolvere una mischia in area al 35'. Adesso, i rossoneri saranno inseriti in un girone a 5 con Pontedera, Prato, Santarcangelo e Reggiana. Da capire ancora quando ci sarà la prima gara, visto che non è ancora uscito il calendario.

Arzachena – Lucchese 0 – 3

Lucchese: Bacci, Manfroni (82' Dell'Orfanello Bruno), Dell'Orfanello Ugo, Ferretti, Chiriacò, Lucchesi, Del Carlo, Fazzi, Mancini (70' Aufiero), Grossi (80' Sturba), Belluomini (80' Zapparata). 

A disposizione: Tonarelli, Della Morte, Berrettini.

Allenatore: Di Stefano.

Reti: 10' Chiriacò, 70' Aufiero, 80' Fazzi.

 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.