Settore giovanile

Settore giovanile, i movimenti del mercato

lunedì, 8 gennaio 2018, 15:54

di diego checchi

Per quanto riguarda la prima squadra per il momento non ci sono novità di mercato invece possiamo darvi diversi movimenti del settore giovanile rossonero. Dopo il centrocampista Paolo Galletti, classe 2000, ceduto a titolo definitivo al Seravezza in Serie D, se ne è andato sempre a titolo definitivo Stefano Rossi, difensore centrale classe 2000, che è approdato al GhiviBorgo sempre in Serie D.

Sul piede di partenza ci sono anche Giorgio D’Angelo, classe 1999, che è seguito da molte formazioni di Serie D e che Obbedio vorrebbe mandare a giocare per farsi le “ossa”, su di lui ci sono Scandicci, GhiviBorgo, Massese, Viareggio e Sestri Levante e l’attaccante esterno Lorenzo Tonazzini, classe 1999, che ha richieste da Seravezza, San Donato Tavarnelle e Real Forte Querceta. Potrebbe essere sul piede di partenza anche il difensore centrale Leonardo Lucchesi, classe 1999, arrivato in questa stagione dall’Empoli ma che ha richieste anche lui in Serie D. Vedremo se dopo Rossi e Galletti si concretizzeranno anche le altre trattative.   


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.