Settore giovanile : under 17 nazionali

La Lucchese sbanca Olbia

domenica, 4 febbraio 2018, 18:59

Bella vittoria della Lucchese di mister Graziani che torna dalla Sardegna con tre punti confortati da una gran bella prestazione contro l'Olbia battuta a domicilio per 2-0. Rossoneri in vantaggio su una ribattuta del portiere di casa, con Zocco più lesto di tutti a ribattere in rete. La reazione dei padroni di casa è neutralizzata da Nannelli.

Nella ripresa, Fambini ha messo al sicuro il risultato, sul cross di Lorenzoni, da breve distanza ha raddoppiato. Da sottolineare la bella prova di Karai a centrocampo. La prossima gara vedrà i rossoneri impegnati in casa contro il Prato. 

Olbia-Lucchese 0-2

Olbia: Barone, Chessa, Secci, Cardia, Cassitta, Dau, Soro, Canu, Scanu, Ciaramitaro, Floris. A disp. Iori, Pinna, Spano, Fideli, Faedda, Fenu, Nurra, Di Paolo, Occigano. All. Bandinu. 

Lucchese: Nannelli, Merlino, Dianda, Giusti, Menapace, Isola, Etna, Karai, Lorenzoni, Massai, Benedetti. A disp. Viani, Simi, Cinelli, Zocco, Nina, Ferraro, Puviani, Fambrini, Paolini. All. Graziani.

Arbitro: Bognolo di Olbia.

Reti: 21' pt Zocco, 20' st Fambrini.


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21


non perderti la prima partita al porta elisa


Panda


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 17 febbraio 2018, 19:15

I rossoneri fanno il colpo a Pistoia

Bella vittoria dei ragazzi di mister Di Stefano che hanno espugnato il campo degli arancioni grazie a una rete di Belluomini nella ripresa, fallendo nel primo tempo un calcio di rigore. Lucchese in zona play off


martedì, 13 febbraio 2018, 16:12

Torneo di Viareggio, la partecipazione pagata dagli sponsor

A spiegare come è nata l’idea di aderire a questo progetto il diesse Antonio Obbedio, l’allenatore della formazione Berretti rossonera Oliviero Di Stefano e Stefano Pasquinelli che ha dato il via all’iniziativa: "A partecipare saranno i nati dal 1998 ci potranno essere cinque prestiti".


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 12 febbraio 2018, 10:14

La Lucchese al Torneo di Viareggio: se la vedrà con Spal, Genoa e Az Alkmaar

La formazione Berretti di mister Di Stefano, con alcuni innesti, parteciperà al Torneo di Viareggio. I rossoneri inseriti nel girone 10: il torneo avrà inizio lunedì 12 marzo prossimo e si concluderà con la finalissima mercoledì 28 marzo


venerdì, 9 febbraio 2018, 13:29

La Lucchese al Torneo di Viareggio?

La Lucchese potrebbe partecipare alla 70ª edizione della Viareggio Cup. La società rossonera sta mettendo tutto a punto per permettere alla formazione di Di Stefano di partecipare a questa importante manifestazione che darebbe lustro a tutto il settore giovanile