Settore giovanile : under 17 nazionali

La Lucchese sbanca Olbia

domenica, 4 febbraio 2018, 18:59

Bella vittoria della Lucchese di mister Graziani che torna dalla Sardegna con tre punti confortati da una gran bella prestazione contro l'Olbia battuta a domicilio per 2-0. Rossoneri in vantaggio su una ribattuta del portiere di casa, con Zocco più lesto di tutti a ribattere in rete. La reazione dei padroni di casa è neutralizzata da Nannelli.

Nella ripresa, Fambini ha messo al sicuro il risultato, sul cross di Lorenzoni, da breve distanza ha raddoppiato. Da sottolineare la bella prova di Karai a centrocampo. La prossima gara vedrà i rossoneri impegnati in casa contro il Prato. 

Olbia-Lucchese 0-2

Olbia: Barone, Chessa, Secci, Cardia, Cassitta, Dau, Soro, Canu, Scanu, Ciaramitaro, Floris. A disp. Iori, Pinna, Spano, Fideli, Faedda, Fenu, Nurra, Di Paolo, Occigano. All. Bandinu. 

Lucchese: Nannelli, Merlino, Dianda, Giusti, Menapace, Isola, Etna, Karai, Lorenzoni, Massai, Benedetti. A disp. Viani, Simi, Cinelli, Zocco, Nina, Ferraro, Puviani, Fambrini, Paolini. All. Graziani.

Arbitro: Bognolo di Olbia.

Reti: 21' pt Zocco, 20' st Fambrini.


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 19 maggio 2018, 18:38

Play off, finisce qui: la Berretti sconfitta a Reggio Emilia

Termina con una sconfitta l'avventura della Berretti rossonera alla finali nazionali. La squadra di Di Stefano perde per 1-0 contro la Reggiana, i granata passano al secondo turno come prima in classifica del girone. L'allenatore potrebbe ora passare alla Pistoiese


lunedì, 14 maggio 2018, 16:28

La Lucchese 2006 arriva settima al Torneo Dommo Cup di Firenze

Sul campo della Polisportiva Sales di Firenze si è svolto il torneo riservato agli Esordienti cl con squadre provenienti da tutta l'Italia con Fiorentina, Lucchese, Arezzo, Venezia, Perugia, Livorno, Prato e la ospitante Sales



sabato, 12 maggio 2018, 17:00

Nuova vita per il settore giovanile rossonero

Sarà rivoluzione al settore giovanile. Il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha fatto capire che punterà molto sul vivaio: il responsabile sarà Luca Focardi, ex Pisa e Sangiovannese, che si avvarrà della collaborazione dell'ex rossonero Alessandro Sturba. Una squadra affidata a Nicola Mingazzini


domenica, 6 maggio 2018, 16:22

Lucchese di misura sul Pontedera, conquista la prima vittoria nei play off

I ragazzi di mister Di Stefano, grazie alla rete realizzata nel finale da Mancini, superano il Pontedera e conquistano i primi tre punti nei play off. Dopo le precedenti sconfitte contro Santarcangelo e Prato, il destino dei rossoneri si deciderà nel match del 19 maggio contro la Reggiana.