Settore giovanile : under 15 nazionali

Goelada contro l'Arzachena

domenica, 26 novembre 2017, 15:12

Netta vittoria per i ragazzi di Di Bene contro un'Arzachena che si è obiettivamente rivelata molto inferiore rispetto alla Lucchese. I rossoneri hanno vinto con il roboante risultato di 8 a 0. La Lucchese è passata in vantaggio dopo solo 2' con Andreini ben imbeccato in area dal cross di un compagno. Al 12' è arrivato il raddoppio con un bel diagonale sul secondo palo di Montemagni. Velani ha siglato il 3 a 0 con un bel colpo di testa in seguito ad un cross dalla sinistra. Nel recupero, Andreini ha segnato da sotto misura dopo un bel passaggio smarcante di Fruzzetti.

Nella ripresa la musica non è cambiata e dopo due minuti Andreini ha realizzato il quinto gol per i padroni di casa. Al 22 Andreini ha calato il suo personale poker e dopo un paio di minuti Rosso ha realizzato un euro gol dalla destra. Lo stesso Rosso si è ripetuto alla mezz'ora con un tiro da sotto misura. Domenica prossima i giovani rossoneri saranno di scena a Cuneo.

Lucchese - Arzachena 8 - 0

Lucchese: Toselli, Lunardi (Bortone), Iannello (Posarelli), Gradi, Bertinonelli (Bura), Velani Seghi), Fruzzetti, Bertipagani (Mureddu), Andreini, Montemagni (Zuan), Salvetti (Rosso). A disposizione: Cantini. Allenatore: Di Bene.

Arzachena: Frasconi, Monti (Sotgiu), Sanna, Borghetti (Orecchioni), Azara Marco (Azara Mario) Fadda, Porcu, Azara Fabio, Mauro, Fiorini (Lai), Sambiagio. A disposizione: Aprea, , Sotgiu.

Reti: 2' pt, 37' pt, 2' st, 20' st Andreini, 12' pt Montemagni, 27' pt Velani, 25' st, 28' st Rosso.


calendario rossonero 2017


#viasangiorgio21


non perderti la prima partita al porta elisa


Panda


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 17 febbraio 2018, 19:15

I rossoneri fanno il colpo a Pistoia

Bella vittoria dei ragazzi di mister Di Stefano che hanno espugnato il campo degli arancioni grazie a una rete di Belluomini nella ripresa, fallendo nel primo tempo un calcio di rigore. Lucchese in zona play off


martedì, 13 febbraio 2018, 16:12

Torneo di Viareggio, la partecipazione pagata dagli sponsor

A spiegare come è nata l’idea di aderire a questo progetto il diesse Antonio Obbedio, l’allenatore della formazione Berretti rossonera Oliviero Di Stefano e Stefano Pasquinelli che ha dato il via all’iniziativa: "A partecipare saranno i nati dal 1998 ci potranno essere cinque prestiti".


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 12 febbraio 2018, 10:14

La Lucchese al Torneo di Viareggio: se la vedrà con Spal, Genoa e Az Alkmaar

La formazione Berretti di mister Di Stefano, con alcuni innesti, parteciperà al Torneo di Viareggio. I rossoneri inseriti nel girone 10: il torneo avrà inizio lunedì 12 marzo prossimo e si concluderà con la finalissima mercoledì 28 marzo


venerdì, 9 febbraio 2018, 13:29

La Lucchese al Torneo di Viareggio?

La Lucchese potrebbe partecipare alla 70ª edizione della Viareggio Cup. La società rossonera sta mettendo tutto a punto per permettere alla formazione di Di Stefano di partecipare a questa importante manifestazione che darebbe lustro a tutto il settore giovanile