Settore giovanile : under 15 nazionali

Goelada contro l'Arzachena

domenica, 26 novembre 2017, 15:12

Netta vittoria per i ragazzi di Di Bene contro un'Arzachena che si è obiettivamente rivelata molto inferiore rispetto alla Lucchese. I rossoneri hanno vinto con il roboante risultato di 8 a 0. La Lucchese è passata in vantaggio dopo solo 2' con Andreini ben imbeccato in area dal cross di un compagno. Al 12' è arrivato il raddoppio con un bel diagonale sul secondo palo di Montemagni. Velani ha siglato il 3 a 0 con un bel colpo di testa in seguito ad un cross dalla sinistra. Nel recupero, Andreini ha segnato da sotto misura dopo un bel passaggio smarcante di Fruzzetti.

Nella ripresa la musica non è cambiata e dopo due minuti Andreini ha realizzato il quinto gol per i padroni di casa. Al 22 Andreini ha calato il suo personale poker e dopo un paio di minuti Rosso ha realizzato un euro gol dalla destra. Lo stesso Rosso si è ripetuto alla mezz'ora con un tiro da sotto misura. Domenica prossima i giovani rossoneri saranno di scena a Cuneo.

Lucchese - Arzachena 8 - 0

Lucchese: Toselli, Lunardi (Bortone), Iannello (Posarelli), Gradi, Bertinonelli (Bura), Velani Seghi), Fruzzetti, Bertipagani (Mureddu), Andreini, Montemagni (Zuan), Salvetti (Rosso). A disposizione: Cantini. Allenatore: Di Bene.

Arzachena: Frasconi, Monti (Sotgiu), Sanna, Borghetti (Orecchioni), Azara Marco (Azara Mario) Fadda, Porcu, Azara Fabio, Mauro, Fiorini (Lai), Sambiagio. A disposizione: Aprea, , Sotgiu.

Reti: 2' pt, 37' pt, 2' st, 20' st Andreini, 12' pt Montemagni, 27' pt Velani, 25' st, 28' st Rosso.


Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 19 maggio 2018, 18:38

Play off, finisce qui: la Berretti sconfitta a Reggio Emilia

Termina con una sconfitta l'avventura della Berretti rossonera alla finali nazionali. La squadra di Di Stefano perde per 1-0 contro la Reggiana, i granata passano al secondo turno come prima in classifica del girone. L'allenatore potrebbe ora passare alla Pistoiese


lunedì, 14 maggio 2018, 16:28

La Lucchese 2006 arriva settima al Torneo Dommo Cup di Firenze

Sul campo della Polisportiva Sales di Firenze si è svolto il torneo riservato agli Esordienti cl con squadre provenienti da tutta l'Italia con Fiorentina, Lucchese, Arezzo, Venezia, Perugia, Livorno, Prato e la ospitante Sales



sabato, 12 maggio 2018, 17:00

Nuova vita per il settore giovanile rossonero

Sarà rivoluzione al settore giovanile. Il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha fatto capire che punterà molto sul vivaio: il responsabile sarà Luca Focardi, ex Pisa e Sangiovannese, che si avvarrà della collaborazione dell'ex rossonero Alessandro Sturba. Una squadra affidata a Nicola Mingazzini


domenica, 6 maggio 2018, 16:22

Lucchese di misura sul Pontedera, conquista la prima vittoria nei play off

I ragazzi di mister Di Stefano, grazie alla rete realizzata nel finale da Mancini, superano il Pontedera e conquistano i primi tre punti nei play off. Dopo le precedenti sconfitte contro Santarcangelo e Prato, il destino dei rossoneri si deciderà nel match del 19 maggio contro la Reggiana.