Settore giovanile : under 15 nazionali

Continua il sogno dei ragazzi di mister Di Bene

mercoledì, 25 ottobre 2017, 17:47

Gran bella vittoria allo stadio Porta Elisa per i ragazzi di Marco Di Bene che hanno sconfitto per 1-0 l'Olbia. La gara si è giocata davanti una buona cornice di pubblico e con questa vittoria i rossoneri sono balzati al secondo posto in classifica in coabitazione con l'Alessandria e ad un punto dal duo Livorno - Piacenza.

Il gol che ha risolto la partita è stato realizzato da Montemagni al 28' del primo tempo direttamente su calcio di punizione. La squadra di Di Bene ha giocato un ottimo primo tempo ed ha amministrato il risultato nella ripresa senza mai rischiare di prendere gol. Domenica prossima i rossoneri giocheranno in casa contro il Pontedera alle ore 11 sul campo di San Macario. 

Lucchese - Olbia 1-0
Lucchese: Toselli, Bertonelli, Iannello, Campani, Romiti, Nuti, Gradi, Bertipagani, Andreini, Montemagni, Salvetti. A disposizione: Cantini, Posarelli, Moreddu, Fruzzetti, Rosso, Zuan, Lunardi, Bortone, Posarelli. Allenatore Di Bene.
Olbia: Ferraro, Ragaglia, Pittorru, Pinna, De Rosas, Mameli, Belloni, Serra, Moro, Giorgi, Spano. A disposizione: Guerrieri, Mura, Chessa, Piras, Curreli. Allenatore Sassu.   
Reti: 28' pt Montemagni (L).


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.