Settore giovanile

Trofeo Cordeschi, la Lucchese va avanti

mercoledì, 13 settembre 2017, 14:59

La Fiorentina e la Lucchese proseguono la corsa per il titolo del 23° Trofeo Memorial Antonio Cordischi. Sul sintetico dello stadio comunale di Altopascio, in “casa Tau”, ieri sera, martedì 12 settembre, hanno preso il via le eliminatorie che condurranno alla finale di domenica 17. 

Partita tesa, giocata fino all’ultimo minuto quella tra i padroni di casa, il Tau Calcio, e la Fiorentina. L’incontro finisce sullo 0 a 0, dopo numerose occasioni gol e splendide azioni da parte di entrambe le squadre. I rigori, però, incoronano la Fiorentina vincitrice della partita per 4 a 2. Incontro appassionante anche il secondo, quello tra l’Ac Prato e la Lucchese che ha visto vincere per un soffio i rossoneri.   Oggi, mercoledì 13, appuntamento con Pontedera – Poggibonsese (18.45) e Livorno – Pisa (20.15).

I risultati: 

Ac Fiorentina – Tau Calcio: 4-2. Marcatori per la Fiorentina: Amatucci, Gori, Piazza, Falconi. Marcatori per il Tau: Fani, Lleshi. 

 

Ac Prato – As Lucchese: 0-1. Marcatori: Baldecchi. 

 

 

 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.