Settore giovanile : under 17 nazionali

I rossoneri stendono il Modena

domenica, 17 settembre 2017, 19:55

Con una convincente prestazione i ragazzi di mister Graziani battono 3-1 gli emiliani. Sblocca Zocco, raddoppia Lorenzoni, fa il tris Fambrini per una vittoria mai stata in discussione e che inaugura nel migliore dei modi il ciclo di partite casalinghe. il tutto senza dimenticare che i canarini non hanno assolutamente sfigurato, a riprova della bella prestazione dei rossoneri. 

A rompere l'equilibrio è al 13' del primo tempo Zocco con un missile da fuori area, al 24' arriva il raddoppio di Lorenzoni, gran gara la sua, bravo a incunearsi tra gli avversari e puntare a rete. Nella ripresa, al 12', il Modena accorcia con una girata di Karday, ma al 25' ci pensa Fambrini a rimettere a distanza gli ospiti con una fuga solitaria che si conclude con la rete sull'uscita del portiere gialloblù. Ora sul cammino dei rossoneri ci sarà la trasferta di Piacenza. 

Lucchese-Morena 3-1

Lucchese: Scatena, Paolini, Diandda, Massari, Menapace, Isola, Etna, Karay, Lorenzoni, Zocco, Ferraro. A disp. Tonarelli, Merlino, Cinelli, Marinari, Giusti, Benedetti, D'Amico, Puviani, Fambrini. All. Graziani.

Modena: Nicolosi, Pancaldi, D'Aquino, Palmieri, Storani, Palmiero, Malverti, Cuoghi, Karday, Errichiello, Tesone. A disp. Di Gennaro, YAssi, Iapperuti, Casa', Ascari Lorenzi, Ray, Robecchi. All. Mayer

Arbitro: Aimone di Pisa

Reti: 13' pt Zocco, 24' pt Lorenzoni, 12' st Karday, 25' st Fambrini. 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.