Settore giovanile : under 15 nazionali

A Piacenza arriva una nuova sconfitta

domenica, 24 settembre 2017, 17:44

Sconfitta immeritata per i giovanissimi nazionali e questa è già la seconda. Nella partita contro il Piacenza, i rossoneri hanno messo sotto assedio più volte la porta dei padroni di casa che però sono andati in vantaggio al 21’ con Fanelli e hanno raddoppiato con Vanelli su rigore, procurato ingenuamente dalla retroguardia. Nella ripresa al 16’, la Lucchese, ha accorciato le distanze con Zuan.

A questo punto i ragazzi di Di Bene si sono riversati in attacco ed hanno avuto almeno 5 occasioni da gol nette che non sono riusciti a sfruttare. Domenica prossima questi ragazzi affronteranno l’Olbia in casa e dovranno provare a cercare i tre punti.

Piacenza - Lucchese 2 – 1

Piacenza: Galletti, Gambazza, Caviglia, Vanelli, Boffini, Pisello, Marchi, Pastorello, Fanelli, Casella, Giorno. A disposizione: Delmiglio, Baio, Ferrari, Corradini, Velo, Lovagnini, Moulay, Rossi. Allenatore: Bazzarini.

Lucchese: Cantini, Bertonelli, Iannello, Campani, Romiti, Nuti, Fruzzetti, Gradi, Zuan, Montemagni, Salvetti. A disposizione: Toselli, Posarelli, Lunardi, Iacopini, Ross, Andreini, Velani, Mureddu. Allenatore: Di Bene.

Reti: 21’ pt Fanelli (P), 30’ pt rig Vanelli (P), 16’ st Zuan (L)

 


Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 16 settembre 2018, 21:44

Anche gli Under 17 sconfitti nel derby con la Pistoiese

La Lucchese di Vito Graziani rimedia la seconda sconfitta consecutiva, e anche se dal punto di vista dell'impegno i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma c'è tanto da migliorare: decide Iacopini nella ripresa


domenica, 16 settembre 2018, 14:39

Secca sconfitta con gli arancioni

Gara senza storia quella dei rossoneri contro la Pistoiese che vince facile (3-0) tenendo sempre il pallino del gioco. I ragazzi di mister Amaducci praticamente mai pericolosi



giovedì, 13 settembre 2018, 12:57

Gherardini: "Ho deciso di rimanere a Lucca per il progetto e per fare un lavoro di qualità”

Il responsabile del settore giovanile rossonero si dice sicuro di riuscire a fare un buon lavoro: "Rispetto allo scorso anno abbiamo ridotto il numero delle squadre anche perché è inutile negare che nella scorsa stagione ci sono stati problemi di logicistica"


domenica, 9 settembre 2018, 19:26

Niente da fare contro il Pontedera: rossoneri battuti per 2-0

Niente da fare per la Lucchese Under 15 di mister Amaducci che all'esordio viene superata in trasferta da un Pontedera decisamente più attrezzato. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato nel primo tempo con una doppietta di Nacci (30' e 33') che di fatto chiude la gara.