Rubriche

Rassegna stampa: Tiritiello disfa e fa

mercoledì, 15 marzo 2023, 11:59

La Lucchese coglie un pari prezioso nel recupero grazie al suo capitano che prima provoca il rigore del vantaggio senese e poi rimedia a pochi istanti dalla fine, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. Società, le novità sono dietro l'angolo.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, pari all'ultimo respiro. Tiritiello si fa perdonare con il gol. Il capitano prima commette il fallo da rigore con Paloschi che porta avanti il Siena. Ma nel recupero da bomber navigato anticipa compagni e avversari e realizza". E ancora: "Accelerazione nel passaggio delle quote. Le parti stanno lavorando alacremente per trovare la quadra nelle prossime ore".

La Nazione titola: "La Pantera artiglia il pari all'ultimo graffio. Capitan Tiritiello acciuffa il Siena al 92': i bianconeri erano passati in vantaggio in avvio di ripresa con Paloschi su rigore". E ancora: "Domani la società passa nelle mani di Bulgarella". Pagelle: "Tanti al di sopra della sufficienza. Fabbrini decisivo".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18